'Vestenanova', Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao ragazze, il 01/08 È la data “ultima” Che abbiamo inserito nell’invito in modo che gli invitati ci confermino o meno la loro presenza al nostro matrimonio del 4 settembre. Invieremo un messaggio...
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Volevo un makeup dolce e romantico con richiami sul lilla. Voi che ne pensate? Secondo voi è indicato come trucco sposa? E del colore delle labbra...
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Vorrei chiudere la busta degli inviti con la ceralacca, ma ho paura di combinare danni 😅 alternative? La busta sarà semitrasparente con una leggera stampa che richiama i motivi che ci sono nel...
Qual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
... io mi rivolgo a voi... dato che noi abbiamo già casa e conviviamo, non vogliamo ne lista nozze e ne pagamento del viaggio di nozze... dato che ho sempre partecipato ultimamente a matrimoni, dove...
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Salve ,qualche sposa che ha usato questo sito per le partecipazioni? Ovviamente le recensioni sono buonissime ,c'è scritto invito campione gratuito e invece ho pagato e pure la spedizione! Qualcuno...
Ciao sposine ♥️ Ho realizzato la grafica della partecipazione e l'ho assemblata. Come la trovate? Ovviamente è ancora da definire.
Ciao a tutti! Scusate il poco tatto nel dire questa cosa, ma voi come avete trovato gioiellerie oneste?? Nella mia città ieri ho girato 7 gioiellerie e tutti che ci hanno fatto preventivi per due fedi...
Ciao a tutte, finalmente ho trovato le scarpe 🥰.... Dopo tanti giri l ho trovate da Pittarello, sono molto comode vi mando la foto un 😘 a tutte
Queste sono le nostre partecipazioni...da premettere che noi dovevamo sposarci a settembre 2020 ma purtroppo tutto rimandato causa covid a luglio 2021. Quindi avendo già fatto fare le partecipazioni...
Ciao sposine/i qualcuno che come me farà o ha già fatto l'olio come bomboniera per gli invitati potrebbe magari POSTARE qualche Foto delle vostre bomboniere per capire che tipologia di bottiglia è...
Buongiorno ☀️ Come siete messe sposine del 2021? Come vi state muovendo? Io sto ancora aspettando la proposta anche se è sicuro che ci sposiamo 😂🤦♀️
Ciao Ragazze, tra qualche giorno ci incontreremo con in dj per valutare il suo servizio ma mi chiedevo.. cosa dovrebbe avere e come dovrebbe essere il dj ideale di un matrimonio? Inoltre, siete per dj...
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e...
Ciao belle, domanda! Voi quanto avete speso per il fioraio? A me per addobbare chiesa, casa e ricevimento hanno chiesto 1.200 euro. Voi cosa ne pensate?
Ciao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM