Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2025
Ciao a tutte, non scrivevo da un po' di tempo. Cercherò di essere breve. A dicembre ho scoperto una nuova gravidanza e come mio solito ( 1 as, 1geu, 1 per fortuna portata a termine) la gioia è durata...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...
Buon pomeriggio a tutte, sono di nuovo qui a chiedere il vostro sostegno. ho deciso che dopo diverse settimane dalla diagnosi di aborto interno la prossima settimana mi recherò in ospedale per il...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao ragazze, sono stanca del mio lavoro, sono finita in una certa professione per caso e circostanze della vita... non è che mi faccia schifo, da un certo punto di vista mi piace anche, ma il mio...
Ciao a tutte ho partorito con cesareo il 20/12/2021 e ho allatto fino al 16/12/2022.. ho spesso dolori mestruali ma non si sblocca il ciclo non capisco come mai 😪Ho perditine di muco ogni tanto e...
Ciao ragazze, Io ho partorito un anno fa e ancora non mi è tornato il ciclo. Allatto ancora al seno la mia bambina, di giorno pochissimo ma la notte prende ancora il latte. C'è qualcuna che ha...
Buongiorno ragazze, da un po' di tempo dopo sono tornata ad un'alimentazione vegetale (dopo una parentesi onnivora), e mi sento benissimo sia a livello fisico che di aderenza ai miei valori etici. Non...
Ciao ragazze il 12 luglio ho avuto raschiamento per aborto ritenuto. IL 29 ottobre scopro di essere incinta; sabato 30 faccio le beta che sono altissime ( avrei dovuto ripeterle il lunedì ma il...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io abito in Olanda e qui i medici non sanno che cosa sia la praola prevenzione. Ieri sono andata dal medico (non il mio perche' l'assistente a caso mi ha...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ciao a tutte, avremmo bisogno di una babysitter per coprire qualche settimana quando rientrerò al lavoro prima che mia figlia cominci il nido (ora sono io a casa con lei) ma non so da dove cominciare...
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Fotografi garanzie ANFM