Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao future mamme! C'è chi informa subito tutti della propria gravidanza, chi aspetta almeno i 3 mesi (ma poi, 3 mesi compiuti o l'inizio del terzo mese?? ) chi eventuali controlli come l'amniocentesi...
-2gg dal matrimonio sto ricevendo disdette da parte dei miei invitati,e sono molto triste...gente che fino a ieri si si e oggi ...niente!e che scuse poi!...ho chiamato subito catering,che molto...
Ciao sposine! il giorno del nostro Si sarà conservato nei ricordi più cari, ma la memoria non si costruisce solo con la vista ma anche con i gusti, i profumi... anzi è proprio l'olfatto spesso a...
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Ciao sposine, visto l'usanza che c'è di invitare alcune persone solo al taglio della torta, voi avete amici/parenti/conoscenti che avete invitato solo al dolce?
Ciao ragazze!! Finalmente è arrivato il nostro giorno! Siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Fino a qualche anno fa quando ci davamo la buona notte io e il mio fidanzato, avevo l'abitudine a...
Salve sposine volevo chiedervi...qualcuna di voi ha scelto un bouquet di solo Calle?io vorrei sceglierlo perchè mi sembra molto fine e semplice voi che ne pensate?
Ciao a tutte ! volevo un vostro parere. come da titolo, la situazione non poteva che degenerare. mi sono raccomandata che per l'addio al celibato di fm non si andasse in posti come nightclub o si...
Ciao a tutte cosa ne pensate degli articoli della maison du monde ? Ho trovato degli oggettini graziosi e piuttosto economici da tenere in considerazione come bomboniere..tipo delle mini alzatine con...
Ragazze che ve ne pare? Pensavo di aggiungere qualche brillantino qua è la. Secondo voi come posso coprire il gancio tondo in cima al cuore?pensavo di tagliare il filo di metallo ma ho paura di far...
Ebbene si! Il 13 giugno si sta avvicinando con tutta la sua furia e io sono ancora tranquilla che dite? Mi verrà un coccolone alla fine??? Forse perché ancora non ci é arrivato l'abito a nessuno dei...
E come per le spose in giallo, pensavo di aprire questo topic per le spose in fucisa, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in fucsia?
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Buongiorno a tutte c'è qualcuna come me che ancora nn è entrata nell'ottica del matrimonio, o meglio io a meno di due mesi mi sento tranquilla, rilassata, senza pensieri quindi forse nn ho ancora...
Eccoli i libretti messa finalmente terminati. Ne ho fatti 70 per 28 banchi in chiesa dovrebbero bastare
Questa settimana sn in ferie finalmente dopo un anno che nn ne facevo e ho una settimana d impegni....oggi ho fatto shopping cn il mio piccolo pulcino e tra le mille cose prese ho trovato anche l out...
Ragazze un chiarimento.....ho staccato la pillola sabato dopo sei mesi di assunzione......alcuni dicono che le ovaie sarebbero già a riposo fa troppo...altri che il periodo più fertile e'proprio...
Girando tra i topic ho visto che nn c'è ne nessuno che riguarda noi sposine classe '86...susu ragazze riuniamoci qui...parto io mi sposo il 16 maggio 2015...voi????
Ciao a tutte! Sono nuova del forum. Io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio in poco più di 4mesi! c'e' qualcuna come me che l'ha già fatto? Avete consigli da darmi? un saluto...
Ciao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino...
Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione...
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che odio l'acciaio ho scelto piano cottura e lavabo in fragranite. Unico dubbio... Colore... Chiaro o scuro? Parlo di praticità e pulizia ... Se lo prendessi...
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Domani mi sposo!!!! Il fatidico giorno è arrivato!! Non mi sembra ancora vero!! Wooooow
Addio nonno anzi ciao xke so ke resterai sempre affianco a me e nel mio cuore grazie avermi regalato i momenti più belli della mia vita,grazie x avermi insegnato il significato di essere forte e...
Ciao ragazze, oggi mi sta venendo una piccola crisi sullo stato della nostra casetta.. Ci sposiamo tra 35 giorni e mi sembra ancora tutto in alto mare!! Ci hanno appena consegnato lo scheletro della...
Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Fotografi garanzie ANFM