Cremona, Cremona · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei...
A - 40 giorni dal matrimonio siamo alle prese con il calcolo di chi ha confermato o meno la presenza al nostro matrimonio, noi abbiamo scelto un sabato quindi dobbiamo garantire 150 invitati ....
Ciao!! Sono curiosa... Che torta avete scelto? La pasticceria che vorremmo scegliere ci ha proposto un elenco di torte, ma la maggior parte sono delle mousse che io ODIO PROFONDAMENTE... Vorrei un po'...
Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante...
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio😊 Abbiamo fissato la data delle nozze per il 16 settembre. Ci sposeremo con rito civile direttamente presso la location in cui si svolgerà la cena. Sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, venerdì mi sposo!! Già.. Sembrava così lontano invece ormai ci siamo e non mi sembra ancora vero, non riesco ancora a realizzare che sta succedendo davvero. In questi ultimi giorni...
Buonasera spose ! io e il mio FM abbiamo deciso di fare da soli il tableau in quanto abbiamo un tema. Nel tableau scriveremo i nomi e cognomi di ogni persona ( cioè non scriveremo Fam. ecc.. ma bensì...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un...
Perché hai scelto ""?
Domani sarà una settimana esatta dal nostro si ❤️ Volevo ringraziare tutt* per il supporto che ho trovato in questa community, è stato bello aiutarci a vicenda tra consigli, domande e soluzioni!...
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze tra 26 giorni ci sposiamo e ho fatto la seconda prova acconciatura,dovrebbe essere quella definitiva.Come vi sembra ? L’accessorio sarà diverso
Buongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Salve sposine, voi quale torta preferite?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Se vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Piccolo problema tecnico pratico Abbiamo conprato le bomboniere sulla base di quante persone avevamo deciso il problema che adesso gli invitati sono aumentati e le bomboniere non bastano quindi invece...
Ciao ragazze, domanda, forse stupida, ma voi uscite tranquillamente con i vostri anelli di fidanzamento? Io ho sempre paura, infatti anche in metropolitana lo giro per non far vedere il diamante 😩
Fotografi garanzie ANFM