Brogliano, Vicenza · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
22Ciao a tutte belle spose! Io veramente stasera sono distrutta. Vi chiedo, secondo voi ce la farò? Sono sposa 19giugno, mi sposo alle 11 e il ricevimento sarà in un ristorante.. Quest attesa mi sta...
Ciao bellissime sposine! Ho una domanda per voi, la mia titolare m ha detto che le servirà il certificato di matrimonio per la licenza matrimoniale(viaggio di nozze) questo documento me lo rilascerà...
Ciao a tutte... Chi come me non sa se rimandare il matrimonio alla mattina anziché al. Pomeriggio??? Noi ci dovremmo sposare il 20 giugno alle 16... E ho letto su notizie.it che il coprifuoco finirà...
Datemi idee....per giugno o luglio dove andare in luna di miele
Salve,chi di voi si sposa a giugno? Io mi sposo il 19 e ho un ansia e paura che non si possa fare il matrimonio ho già rimandato l'anno scorso...chi di voi è nelle mie stesse condizioni?
Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo...
Ciao a tutte sposine belle, son ex sposa maggio 2020, diventata sposa 1maggio 2021 e attualmente sposa 19giugno 2021 🤗volevo chiedervi se qualcuno di voi si ricorda o matrimoni del 2020 a giugno se si...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Spose 19 Giugno 2021 ♥️ Agitate come me ?
Ciao ragazze mi sposo a fine giugno Mi sento particolarmente in ansia infatti stasera sono molto agitata Causa preparativi, 1000 cose da fare Ho sofferto in passato di ansia e nn voglio ricadere Mi...
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto
Ciao a tutte ragazze!!! Avete tenuto il primo maggio o avete spostato? Io mantenuto questa data comunque vada 🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze belle! Come state? Io m sposo il primo maggio e mi chiedevo se anche voi siete in preda all ansia da dpcm 😑😑vorrei sapere già tutto, questo dubbio mi sta deprimendo sempre di più!💦...
Ciao a tutte voi quale di queste opzioni avete scelto data l’attuale situazione? 1) matrimonio religioso con sola famiglia e festeggiamenti rimandati;2) matrimonio civile ora, matrimonio religioso...
Noi abbiamo ritenuto opportuno spostare il matrimonio dal 29 maggio 2021 al 30 settembre 2021. Anche perchè fino a Pasqua è tutto bloccato e non possiamo trascinarci dietro quest'ansia fino a Pasqua....
Fotografi garanzie ANFM