Soave, Verona · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividi con noi i vostri numeri dell'amore: puoi scaricare questa foto e...
Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...
Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...
La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...
Continuiamo ad estrarre i numeri della nostra tombola! 😊 Scrivi ora nei commenti, l'età che ha l'invitato più anziano delle tue nozze ✨ Ti leggo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 7️⃣...
Un'altra domanda numerica per la nostra Tombola! Quanti accessori indosserai nel giorno delle nozze? Scrivi il numero nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 6️⃣ cartella: l'invitato più anziano ...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Argomento: menù. Quante portate avrà il vostro menù nuziale? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai ...
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte/i.. io e il mio compagno stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze.. ci sposiamo a giugno prossimo.. il nostro sogno sarebbe andare a fare il safari in africa, a watamu.. ma li in...
Ciao a tutte, mi sposerò il 17/6/23 e sto iniziando a pensare al viaggio di nozze ma non abbiamo idea 🤦🏻♀️ Qualcuna di voi ha già fatto qualche preventivo o ha qualche idea? Che prezzi ci sono?...
Chi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Ciò ragazze chi come me si sposa a Settembre 2023 avete già prenotato il viaggio di nozze ? Noi faremo Net York Santo Domingo e Miami 🥰
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Salve ragazze qualcuno di voi mi può consigliare qualche meta per giugno come viaggio di nozze? Mi sposo il 1 giugno
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Ciao a tutti e a tutte! Mi sorge questa domanda: ci siamo innamorati di una location che dista circa 1 h dalla chiesa. E' un problema secondo voi per gli invitati?. Fatemi sapere, Grazie mille!
Ciao sposine/i ❤ nell'allestimento del vostro matrimonio saranno presenti decorazioni luminose🌟 ✨️E se si, saranno presenti sia all'interno che all'esterno del ricevimento? ✨️Come le utilizzerete?...
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!!...
Perché hai scelto ""?
Premettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io non riesco ancora a crederci e vorrei fare tutto e subito ma mi rendo conto che sono in largo anticipo (10/05/2023) 😍 Noi abbiamo prenotato la location, la musica ed il fotografo. Tra...
Ciao a tutte! Vorrei condividere con voi la mia esperienza e capire se è capitato/sta capitando a qualcuna. Ci sposeremo a metà giugno e ancora abbiamo diversi dettagli da definire: torta ancora da...
Ciao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a...
Ciao Ragazze e Ragazzi, mi permetto di mandarvi questo messaggio perché vedo che condividiamo una data importantissima. Volevo sapere un pò come procedono i vostri preparativi, se avete già iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM