Ancona, Ancona · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
16Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao ragazze. Sono un po' in ansia, sono a 15+1 e oggi per la prima volta a lavoro mi sono trovata bagnata, liquido trasparente, non moltissimo ma comunque sentivo fastidio perché le mutandine erano...
Ragazze c’è qualcuna che ha fatto o ha avuto gravidanza con pma? Volevo chiedere delucidazioni riguardo l’aspirinetta ..io ho iniziato con eparina poi la gine mi diede l’aspirinetta solo che dopo 10...
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di questa meraviglia della stokke perché fa vari utilizzi: da neonato con una giostrina sopra per rilassarsi , poi come seggiolone per le...
Ciao a tutte! Ormai è già un po' che cerchiamo un bimbo, e stiamo prendendo in considerazione l'ipotesi di rivolgerci a un centro specializzato in PMA. I miei dubbi riguardavano per lo più gli esami...
Salve ragazze Ho fatto pick up e transfer a dicembre e ora sono a a 8+1 Da subito ho avuto questi crampi\fitte basso ventre e mi stanno accompagnando fino ad oggi l’ho fatto presente alla ginecologa...
Buongiorno mamme 😘 Siccome alcuni parenti e amici hanno espresso il desiderio di farci un regalo per l’arrivo del nostro primo figlio, ci stiamo cimentando nell’impresa di creare su Amazon una lista...
Buonasera neo e future mamme! Volevo raccontarvi come ho vissuto la mia gravidanza sperando di dare forza a quelle future mamme che stanno attraversando delle difficoltà… Ho scoperto di essere incinta...
Qualcuna che dopo i rapporti alzava le gambe e ci restava per un pó pur di rimanere incinta???
Ho la prima dose i primi di gennaio. Ero convinta che mi facessero il Pfizer invece una mia amica che lavora in ospedale mi ha detto che ora fanno solo il moderna. Voi quale avete fatto? Avete avuto...
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Ciao a tutte so che c'è un altro topic sulla pma ma vorrei avere qui raccolte le ragazze che stanno facendo o hanno fatto la IUI 🍀 sto facendo le punture di Meropur e ieri al primo monitoraggio...
Ragazze a qualcuna di voi è capitato di non soffrire minimamente l'inizio della gravidanza!?? Io ho solo il seno più gonfio e dolorante (ma non più di tanto), mi sento sempre assonnata e per il resto...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere..io non sono vaccinata, ho sempre sentito k vaccinarsi avrebbe provocato la sospensione di un eventuale ricerca di gravidanza xk puó provocare problemi....
Fotografi garanzie ANFM