Santu Lussurgiu, Oristano · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
21Buongiorno ragazze! È il primo post che faccio in proprio sul forum, se dovessi sbagliare qualcosa perdonatemi! Chiamo all'appello tutte le spose che hanno acquistato dei modelli anniel bridal con i...
Buonasera, Il mio matrimonio si terrà alle ore 15:00. So che è presto ma è l’unico orario disponibile per la chiesa che ho scelto e che mi piace😅. Il problema sorge alla fine della funzione… come...
Buona sera a tutte/i ,per il nostro matrimonio ci piace questo tipo di Tableau però ci hanno chiesto 350€ ,solo a me sembra esagerato? Per non parlare degli altri costi degli allestimenti.😕😣
Buongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vorrei acquistare delle scarpe ballerine peep toe ma mi sembra praticamente impossibile trovarle!!!! Mi hanno proposto varie volte quelle a punta ma, sinceramente, non me le vedo proprio bene al...
Ciao a tutte, quali segnaposto avete utilizzato per il vostro matrimonio
Ciao ragazze sono Viviana e ho assolutamente bisogno di un consiglio 🥺 Vi racconto.. Io mi sposo il 18 Giugno 2024, una settimana fa mentre passeggiavo con il mio fm ho visto in vetrina un abito da...
Ciao a tutte, sono molto tra il se e il forse... Vi racconto la mia storia: Ho una carissima amica che conosco dall´asilo, quindi parliamo di 27 anni su 31.. Dopo le elementari si trasferí e non ci...
Buongiorno, nuovi acquisto . Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona. Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo...
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Buongiorno! Vi chiedo se avete qualche consiglio per l'illuminazione serale in un parco con alberi (dove probabilmente avverrà anche il taglio della torta). Voi vi siete affidati all'esperienza del...
Ciao ragazze ieri pomeriggio ho fatto la prova trucco e volevo un vostro parere! 💘 Preciso che volevo un trucco molto semplice e fresco, perché seppure adoro truccarmi, per quel giorno voglio essere...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
Per me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM