Foggia, Foggia · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Stamattina il fotografo ci ha mandato le foto, e che dire, non smetto di guardarle e sorridere.. mi sento una scema😅 è riuscito a raccontare tutta la nostra giornata nelle foto ed è...
Buongiorno. Io mi sposo il 27 Maggio del prossimo anno e il mese scorso ho scelto l'abito da sposa e adesso vorrei andare alla ricerca delle scarpee per la prova che farò a Marzo. Dove posso...
Ciao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa...
Perché hai scelto ""?
Voi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d'...
Perché hai scelto ""?
Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Questa è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Perché hai scelto ""?
Buona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata. Ebbene sì, solo ora realizzo con lucidità 😂 Siamo partiti subito per il nostro viaggio in Giordania e abbiamo anche aggiunto altri 3 giorni a Budapest alla fine, che noi fermi non ci...
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo iniziato a preparare le nozze a settembre 2021 e maggio sembrava così lontano! E invece è arrivato subito subito!! Abbiamo organizzato tutto da sole e auguro a tutte le future spose e sposi...
Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto...
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, ho una curiosità, voi vi farete fare il letto prima del matrimonio? Io e il mio fm non vogliamo che c'è lo facciano
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e...
Fotografi garanzie ANFM