Biella, Biella · Da Gennaio 2015
.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Noi non stiamo insieme da tanto ma ci siamo trovati fin da subito è successo tutto in modo del tutto naturale e spontaneo ❤️❤️❤️ al momento nn abbiamo una data ma sentiamo che vogliamo passare tutta...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...
Ciao a tutte! Anche stanotte Bianca ci ha fatto prendere un bello spavento. Ha un mese e mezzo e da sempre le capita di avere episodi di vomito esplosivo dal naso e dalla bocca nonostante la tenga...
Ciao ragazze, mi sto portando avanti (nascerà a luglio il mio bimbo) ma siccome stanno giá chiedendo di cosa abbiamo bisogno come regalo ecc... mi è sorta questa domanda. Per il futuro svezzamento il...
Ieri ho avuto una perdita rosa. Allora siamo andati al ps e mi hanno trovato un disaccolamento di 16x9mm. Io già prendo il progesterone e mi è stato detto di aumentarlo. All'ospedale erano abbastanza...
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Parliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi ho combinato un danno. Sono scivolata dalla scala a chiocciola. Per tenermi e non sbattere ne pancia ne schiena ho sbattuto nn so come il piede. Piano piano l alluce destro ha...
Ciao ragazze.. ho una bimba di 1 anno, ed ultimamente sento aumentare la voglia di un secondo pupo...il mio istinto materno è molto spiccato..guardo spesso mamme con neonati ,e rimango incantata...ho...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”
Chiedo a chi ha partorito: quali segnali avete avuto nei giorni/ Nelle ore prima?? È vero che si ha la sensazione che la pancia scenda e si respiri meglio e non ci sia più il senso di affanno/fiato...
Ciao ragazze io non prenderò il bimby 1 perché non so se lo userò spesso 2 perché costa molto Quindi sono orientata su questo che qualità prezzo nn sembra male ... voi cosa ne pensate ?? Qualcuno c è...
Buongiorno ragazze.. La mia piccola ha oggi 6 giorni e già abbiamo fatto delle passeggiate.. Ma la domanda è : dopo quanto tempo siete andate in mezzo alla gente con lei/lui, supermercati, centri...
Ciao a tutti e buona domenica! oggi Dopo una lunga settimana lavorativa io e mio marito ci stiamo chiedendo: “ma ci saranno altre coppie nelle nostre condizioni?” Mi spiego meglio.. la nostra non è...
Ciao ragazze, vi avevo già raccontato più volte il mio parto velocissimo e facile (4 h dalla rottura del sacco alla nascita del bambino, niente epidurale, zero punti) ma c'è chi mi ha battuto! Ieri...
Buon pomeriggio a tutte per una buona organizzazione di un matrimonio quanto tempo serve? Grazie
Ciao ragazze, mia cognata ha partorito lunedi, ed ha la febbre alta, volevo sapere se era successo a qualcuna di voi, se si le cause. Io quando ho partorito stavo bene. Anche l ospedale non sa di...
Voi da quarant'anni state insieme con la vostra dolce meta???'❤❤❤❤
Titolo della storia: Ironia della sorte. Trama: Muore il mio amico, crollo psicologicamente.Mi rialzo, cerco di star vicina alla mia amica, ma appena ci provo sprofondo nuovamente in attacchi di...
E guarda un po le mie Amiche hanno tutti i figli bravissimi, neonati, che dormono la notte.dovrei smettere di chiedere a loro se dormono.lo faccio x cercare un po di conforto quando sono stanca,tipo...
Ciao ragazze! Stasera vorrei chiedervi se c'è qualcuna disposta, per esperienza diretta o indiretta, a raccontare esperienze in merito ai giorni successivi al parto! Tutti parlano solo del travaglio e...
Ciao ragazze! Non sono più tanto attiva sul forum perché presa da questa vita a 3, ma ogni tanto leggo ...e non nego che fate venir voglia di farne un altro! Per cui cerco di leggere a piccole dosi!...
Ciao ragazze! Sono a 38+5 e all'ultima visita fatta il 7 febbraio ero già dilatata 2cm con collo raccorciato al 90%, tant'è che secondo la ginecologa avrei potuto partorire anche la sera stessa o...
Ragazze mie buonasera..in queste settimane abbiamo visto una decina di case..ma quale per un motivo quale per un altro non andavano bene: piccole e care,grandi e vecchie e care..la nostra scelta si...
Ciao futuri sposi!!Abbiamo in comune la stessa data ?
Ciao community, quante sono le forumine già sposate in community!
Finalmente,dopo tre settimane dal nostro SI e di ritorno dalla nostra fantastica luna di miele,vi posto qualche foto del nostro giorno più bello!!!????
Ciao a tutte sposine, in questi giorni stiamo vedendo per il viaggio di nozze. Però non so nemmeno io cosa voglio, vorrei relax, scoprire nuove cose e non annoiarmi. Il Ns primo pensiero è stato la...
Fotografi garanzie ANFM