Asti, Asti · Da Febbraio 2015
Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...
Mamme mi chiedevo se c è qualche compagna che avevamo fatto.insieme il cammino nel 2017! C è qualcuna cm me che ora è alla ricerca della seconda gravidanza?
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Non ho ancora avuto modo di sentire il mio ospedale. Per ora so solo che preferisco i due pezzi... ma mi chiedevo.. ciniglia o cotone? La prima mi sembra troppo per stare in ospedale. Dove di solito...
Buongiorno mamme, scrivo per avere un consiglio e, se possibile, raccogliere esperienze. Sono alla 36esima settimana di gravidanza e abbiamo scoperto da poco che il bimbo si è spostato dalla posizione...
Vorrei leggere considerazioni in merito a quanto scritto nella domanda. io sono abbastanza allibita
Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Chi di voi è rimasta incinta al primo colpo? Sabato ho avuto un rapporto completo senza precauzioni, ma mi sono resa conto dopo che ero in ovulazione... Secondo voi abbiamo beccato la cicogna? P. S....
E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...
Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀
...un nome da bambino di 5 lettere. A me vengono in mente : Lucas, Piero, Paolo, Marco, Mario, David, Bruno ... (non me ne piace nemmeno uno ) Altri??
Ciao a tutte ragazze! Scusate il tema poco carino ma avrei bisogno di chiedervi un consiglio! Sono a 11+1 ma da inizio gravidanza mi accompagnano perdite, di mille sfumature, dal bianco al giallo e a...
Ragazze, voi come avete capito che era il momento giusto per cercare un secondo figlio? Io vorrei, ma ho tanta paura che poi il grande si senta messo da parte, e questa cosa mi blocca e mi spaventa!...
Buongiorno mammine.. Domanda per chi è Rh negativo... Ogni quanto dovete fare il test di coombs? Perché io l'ho fatto con le prime analisi e questo mese non me l'ha prescritto.. Io ho avuto un aborto...
Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
A che è ta il primo figlio? L'avete cercato o è capitato?
Ciao a tutte mamme e future mamme!!! Mi rivolgo specialmente a quelle del Piemonte che come come, stanno utilizzando l'agenda della gravidanza. Volevo chiedere informazioni rispetto all'ecografia del...
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Ciao ragazze! Lunedì avrò la prima eco, sono spaventatissima!!! L'ansia comincia a frasi sentire e ho paura che sia presto e non si veda nulla. Io lunedì sarò a 6+0. Voi quando avete visto per la...
Buongiorno ragazze, confrontiamoci su un argomento che spesso fa discutere ( in maniera civile ), per le diverse opinioni. Personalmente non ho mai reputato che un figlio fosse il complemento di una...
Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga...
Buonasera a tutte, Oggi abbiamo fatto il controllo a 30+1 ed il mio bimbo pesa kg 1.400 per 37/38 cm... Il mio medico mi ha detto che è perfettamente nella media, ma io sono un po' in apprensione...
Concludiamo questa settimana pesante con una notizia meravigliosa. L'avventura comincia ❤️
So che è una percezione sbagliata... però ultimamente mi sembra che tutte restino incinta nel giro di 2/3mesi... tutte tranne me 😞 e pure parlandone... sembra che io debba avere per forza qualcosa...
Buonasera a tutte🙂 é da più di un anno che proviamo ad avere un secondo bambino, purtroppo ancora nulla...il mio primo figlio è arrivato al primo tentativo ma stavolta invece non arriva... premetto...
Ciao ragazze,domani farò la prima eco e sono veramente in ansia...questa gravidanza già è partita piena di dubbi,incertezze e paure per i miei trascorsi...tra l’altro i miei sintomi sono altalenanti,1...
Buona sera ragazze... poco fa ho fatto un test canadese di gravidanza e sembra esserci la seconda linea. Ad occhio nudo sembra più visibile. Secondo voi è positivo oppure è una ghost? Sono a -4 dal...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...
Buongiorno a tutte! Mio marito ed io siamo già esausti sulla scelta del nome per eventuale figlio maschio. Vorremmo un nome italiano moderno, raro e non troppo lungo. Qualche idea? Grazie in anticipo😊...
Fotografi garanzie ANFM