Prato, Prato · Da Giugno 2015
Emozionata, felice, contenta.. SPOSA!
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come...
Buongiorno bellezze! Una domanda per confrontarci: l'acido folico quando lo prendete? Lontano dai pasti? Dopo colazione? Ditemi un pó
Mamme aiutatemi.. Non sopporto i miei suoceri (e nemmeno mio fm li tollera molto), non sto qui a divulgarmi per spiegarne le motivazioni ma sono a chiedervi : come posso "sfruttare le normative Covid"...
Ciao a tutte. Mi chiedevo se avete ritenuto necessario effettuare degli esami e controlli prima del concepimento o avete cominciato con rapporti non protetti senza fare alcun esame. Quali avete fatto?...
Care mammine e pancine, come da titolo, avete pensato dove potremo passare le vacanze quest’estate? Sarà sicuramente molto triste.. mi auguro si possa quantomeno fare delle belle passeggiate in...
Buongiorno ragazze,vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza.. ovviamente non cerco delle risposte certe,ma è giusto per condividere.. io non aspetto il ciclo per il 2...
Ciao ragazze una domanda: sono alla 8+1 e devo iniziare ad assumere integratori... La ginecologa mi ha consigliato questo ma una ragazza mi ha detto che lei ha iniziato a prenderlo dalla decima...
Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ieri abbiamo definito il menù. Il ristorante è in montagna, usa prodotti locali e solitamente a km0, fa cucina stagionale e del territorio, si mangia divinamente e loro sono disponibilissimi (zero...
Buongiorno sposine! Ieri curiosavo il sito della siae, per poter avere la musica bisogna pagare un bollettino di 339,16EUR???? Risulta così anche a voi????
Ciao ragazze!! Sono alla ricerca di un buon sparacoriandoli per l'uscita dalla chiesa.... o petali a forma di cuore, o qualcosa di simile da tirare insieme al riso. Il riso da solo mi fa semplice ....
Buongiorno!!!! In questi giorni sto facendo un po' di preventivi per musica e intrattenimento!!! Ma i prezzi sono esorbitanti!!!! Voi quanto spenderete?????
Oggi è ufficiale, mancano solo due mesi!!Mi sposerò il 9 Luglio. Più si avvicina la data e più divento ansiosa .. Aiuto! Chi di voi si sposerà a breve come me? Come state vivendo l'attesa del...
Ciao a tutte! Mi sposerò nel 2017, quindi sono ancora nelle prime fasi dell'organizzazione. Più volte però ci è stato chiesto il tema o il taglio che vorremmo dare al nostro evento. Il mio fm e io...
Che ne pensate delle nostre partecipazioni? Sono un po' originali, ma noi le adoriamo! Che dite?
Ciao a tutte! Come avete scelto le vostre fedi? Oro bianco, rosa, giallo? Io devo andare la prossima settimana e sono molto indecisa perchè vorrei qualcosa di elegante ma che posso abbinare all'anello...
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille...
Ciao a tutte.. io x vari motivi devo indossare le ballerine il giorno del mio matrimonio. . Devo ammettere k kmq nn mi dispiace xk sn alta 1,78..il mio ragazzo è alto 1,74.. qualche cm di differenza....
Salve future sposine!!! Oramai il tempo stringe sono a -64! Oggi mi sono dedicata al fai da te, e con un pò di inventiva, ho creato questo addobbo per la preparazione delle scala!!! Abito al 4^ piano,...
Ciao a tutte! Mi date un consiglio?La mia famgilia sa tutto ma la sua no. Conviviamo da poco ma fm qualche settimana fa se n'è uscito: sposiamoci, tanto non cambia da come stiamo adesso.. (romantico...
Ciao ragazze! Il mio matrimonio sarà tutto in tema rustic-chic quindi la juta sarà un po' dappertutto quindi ho pensato..perché non utilizzarla anche per il cake topper? Gli sposini non mi sono mai...
Buonasera ragazze sono qui a scrivervi perché stasera mi sento letteralmente in panico e ho bisogno di sfogarmi ora vi racconto praticamente io mi sposo l 8 ottobre 2016 e ho prenotato una location...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Sono indecisa tre queste tre....mi piacciono tutte e tre moltissimo. Voi che dite?
Stamattina prima prova parrucco,a maggio ripetiamo con anche il trucco. Però senza ciuffo dietro l'orecchio!
Nn sono tanto sicura di queste scarpe voi cosa ne dite sono belle carine o orribili?Il tacco devo x forza prenderlo cosi
Buongiorno futuro sposine!! ieri vi ho postato la foto della tiara che ho ordinato e che penso utilizzerò ma nella notte i dubbi hanno cominciato ad assilirmi..e se fosse troppo alta??così stamattina...
Fotografi garanzie ANFM