Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2024
- Super Sposa
- 2.587 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2026
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Ciaoooo, idea carina per consegna regalo testimoni? GRazie
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando di realizzare il tableau fai-da-me, comprando una struttura dorata che abbellirò con teli laterali, candele a terra e fiori. I nomi degli invitati li stamperò su dei cartoncini che...
Ciao a tutti, ho una domanda da fare... ma lo staff va inserito nel tableau? Noi abbiamo tutto a tema musica e il tableau sarà impostato su dei dischi di vinile, devo crearne uno con i nomi dello...
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...
Ciao a tutte! Cosa state regalando a chi vi porta gli anelli? Io avrò mia nipote di 3 anni, che però ha tutto! 😩
Salve sposine! Finalmente siamo riusciti a decidere le partecipazioni, però non so se scrivere sulla busta il nome della famiglia che deve riceverla. Premetto che le consegnerò a mano a fine festa...
Ciao Sposine sono alla ricerca del regalo per i testimoni, un uomo e una donna...ovviamente hanno tutto e non sono tipi da "pacchetto esperienze" ....e mancano 10 giorniiii 😵💫
Spose 30 maggio sono nella provincia di Pesaro Urbino, (Marche) manca sempre meno… come vi sentite? Cosa vi manca? E come state affrontando gli ultimi giorni? Comincio io… sono felicissima ma allo...
Ciao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe...
Ciao a tutte, fedi prese, bomboniere anche, comune pagato ... 11 giugno prova e scelta del menu. Abbiamo dato un'accelerata in vista delle ferie di agosto dove poi qualcosa si fermerà ....
Domenica 10 Maggio, con una pioggia incessante pronta a scompigliare tutti i nostri piani per un picnic in giardino, io e il mio cuore ci siamo sposati finalmente. Il tutto è avvenuto nello scenario...
Ciao, sono molto indecisa su come gestire i capelli il giorno del mio matrimonio: non voglio acconciature ma li voglio portare sciolti con una bella piega leggermente mossa (ho i capelli lunghissimi...
Buonasera sposine, Sono felice ed emozionata tra meno di 48 ore mi sposerò il mio amore E'il mio secondo matrimonio e non sono certo giovane ma mi sento molto più emozionata della prima voltaPensatemi...
Si avvicina ed una cosa che ancora non ho definito se mettere le sedie per sposi e testimoni durante la cerimonia di rito civile. DIciammo che ho un abito con uno strascico importante e mi piacerebbe...
Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,la mia collega da diversi lunghi anni si è fissata che vorrebbe venire al mio addio al nubilato ma io del lavoro non inviterò nessuno al matrimonio....cosa devo fare?mi dispiace...
Ciao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM