Messina, Messina · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.459 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, come avete spedito le partecipazioni? Che busta avete usato? Grazie
Ciao a tutte,ho un grande dubbio....non so se fare una torta commestibile e da esposizione di solo Pan di spagna come mi è stato riferito dalle pasticcerie...oppure fare una torta millefoglie da...
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio, abbiamo scelto quasi tutto, ma c’è una cosa a cui non riusciamo (o meglio, non riesco) a decidermi, ovvero se scegliere una band o dj set con sax live...
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Buongiorno ragazze.. vorrei un consiglio, mancano un po di mesi al matrimonio e vorrei cominciare a prendermi di più cura del mio viso, già uso un detergente quotidiano quando lavo il viso, che mi...
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto...
Durante la durata della festa? Avevo pensato ad uno specchio per i selfie, un angolo polaroid, qualche altra idea?
Dall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
E dopo tanta attesa, vi lascio un po' di foto del nostro giorno !
Circa due settimane fa finalmente ci sono uscite le foto e i vari video del matrimonio. Ve ne metto alcune ma sono tantissime (oltre 600😂)
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre di quest'anno, diciamo un po' last minute! Ovviamente non troviamo posto sabato 19/09, ci sono disponibilità venerdì 18 o sabato 20. Cosa mi...
Buongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte tra due giorni andremo in comune per firmare le pubblicazioni di matrimonio. Non ho pensato a nessun outfit , anzi avevo addirittura pensato di andare in Jeans, ma le mie amiche mi...
Ciao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Buongiorno, mia mamma mi ha proposto di usare la fede dalla mia bisnonna. Era una copia perché purtroppo al tempo della guerra l'originale l'avevano ritirata insieme al resto dell'oro...quindi non ha...
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle, tantissimi auguroni di buon anno.. il NOSTRO anno. Finalmente possiamo dirlo ed urlarlo 🥰😍🎊🍀 wedding 2026... in loading. Che sia tutto spettacolare come voi ed il vostro cuore...
Fotografi garanzie ANFM