Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
32Ragazze di Roma buongiorno! Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Roma?mi sono stati consigliati Farinacci e Paolo Calzature? Grazie.
Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Perché hai scelto ""?
Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!
Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta...
Buongiorno sposine, Vi scrivo per chiedervi come si è svolta la vostra prova acconciatura.... mi spiego, ma anche a voi hanno fatto vedere approssimativamente come sarebbero stati i capelli senza...
Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
Curiosità: con i vostri FM già convivete o andrete a vivere insieme dopo il matrimonio? Noi viviamo insieme da due anni e ci sposiamo a luglio 😊
Sposine bellee❤️ oggi ho dato il via libera ad un’altra creazione! Ho deciso di realizzare una torta “scenografica” con delle basi di polistirolo, dove appunto come in foto, saranno posizionate le...
Sposine ieri sono andata a prendere le misure per il mio abito , mi é piaciuto molto come sta venendo. Ma mi sta sorgendo un forte dubbio io ho un pessimo rapporto con le mie braccia, ora che sono...
Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova...
Buongiorno a tutte! Ho preso kimono e sottoveste coordinati da lovable color avorio, di cui vi allego foto. Consigli su ciabattine da abbinare? Il matrimonio sarà in estate ma vorrei la ciabatta...
Ciao a tutti, sono una sposa del 2026, potete darmi un consiglio? Voi avete fissato prima la data in chiesa o avete scelto la location? Mille pareri diversi e non sappiamo chi ascoltare. Grazie...
Buongiorno a tutte Ho provato a dare un'occhiata online (Zalando ecc.) per cercare le scarpe da sposa ma ho trovato poco. Ho un taglia grande (42) e volevo chiedervi se conoscete qualche negozio in...
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...
Menu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
Perché hai scelto ""?
Anche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ciao a tutti , avete pensato a come allestire la navata della chiesa o del vostro rito civile o simbolico? Preferite candele? Fiori? Petali? O altro?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Dicono che l'amore ingrassa e lo conferma anche uno studio resentato al Congresso europeo sull'obesità a Malaga. La ricerca effettuata a Varsavia su un campione di 2405 persone (1098 uomini e 1307...
Buongiorno sposine e non Domanda Io mi sposo il 3 maggio 2025 io e il mio futuro sposo viviamo insieme e abbiamo già 2 bimbiIo partirò da casa nostra quindi la fotografa farà le foto a casa nostra.Il...
Ciao dolce community questa sera ho visto la collezione del 2026,poi a me affascina sempre guardare abiti da sposa e più forte di me,non so chi sia YEDYNA🤣ma trovo la collezione niente male ,a voi...
Fotografi garanzie ANFM