Cosenza, Italia · Da Maggio 2016
- Sposo Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Si comincia a girare per organizzare il tutto e si trovano prezzi assurdi da far passare la voglia.. a confronto con altre città almeno il 20/30% in più..fotografi oltre i 3 mila, fiorai oltre 1500 e...
Buongiorno io sto girando x il ricevimento voi avete lasciato acconto appena prenotato ?sposa in sicilia
Ragazze per 40/45 con elio e led da far volare durante il taglio della torta mi chiedono 600EUR.. Ma anche a voi hanno chiesto cifre cosí alte? Ma che sono d'oro i palloncini? Io nn ho parole!...
Buongiorno a tutte!! Vi leggo ogni giorno ma proprio non capisco, il matrimonio non è solo "MIO" ma "NOSTRO"! Io stessa talvolta faccio l'errore di scrivere MIO ma bisogne sempre ricordarsi che quel...
Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano...
Ma è vero che la testimone di nozze non deve avere necessariamente la cresima? Questo discorso della cresima vale solo x la madrina e padrino di un battesimo... perché mia sorella ha la maggiore età...
Ciao ragazze A parte le questioni personali e/o di beneficenza... Voi come vi regolate con l offerta in chiesa? Esiste un range? O vi aono capitate addirittura chiese con tariffario?
Come da titolo, sapete le date per le fiere a Cosenza o zone limitrofe? Grazie mille.
Mi rivolgo ai futuri sposi. Fermo restando che la mia risposta alla domanda sarebbe un secco "si, i gemelli lo voglio", volevo capire su cosa vi orienterete.Io probabilmente andrò su qualcosa di...
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Buona sera sposine!!! Sento tante persone (seppur gia sposate!!!) che, quando dico lo che mi sposo, mi dicono "non sposarti" "cosa ti sposi a fare?!?" "Non sai cosa ti aspetta"...ecco mi fanno venire...
Ciao sposine!Stasera si parla di budget... Quanto avete speso per le vostre fedi? Quale modello avete scelto? Un bacio!
Ciao a tutti, il mio papà mi ha chiesto di vestire la divisa (ufficiale), lui è del Corpo Forestale. A me non dispiace, se lui ci si sente bene. Che ne pensate?
A voi sembra normale che io e mio futuro marito il giorno prima del matrimonio saremo costretti a andare a prendere suo fratello con tutta la sua famiglia a Roma perché nessuno può andarli a prendere...
Stiamo consegnando le partecipazioni e già arrivano le prime risposte sibilline, del tipo "se Dio vuole, poi vediamo eh...", "mancano ancora un paio di mesi, che ne so se mi succede qualcosa..." e se...
Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto...
Buongiorno bellissime! Dopo la fantastica proposta di matrimonio c'è stato un istante, non importa per quale ragione, in cui avete dubitato sulle nozze?
Noi abbiamo due testimoni, un uomo e una donna. Lui ha detto che ci regalerà massimo 250 euro e lei probabilmente meno. Le fedi invece ce le regala una nostra carissima amica. Come dobbiamo regolarci...
Cosa non deve mancare su un tavolo cubano? Lo vorrei organizzare io perchè nella villa mi hanno detto che va dai 1000 euro in su ??? mi aiutate a capire cosa ci vuole?
Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...
Ciao a tutte! Da appassionati di due ruote abbiamo deciso di fare in nostro viaggio di nozze in moto! Meta: GRECIAQualcuna di voi sta organizzando la luna di miele in moto? Qualcuna l'ha già fatto?
Al baglio Regia Corte ti dicono 80 EUR90 a Persona però se siamo meno di 140 persone devi dargli EUR1500 allora dov'è ilrisparmio che delusione
Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...
Buongiorno a tutte! I genitori di fm spingono perchè faccia il taglio della cravatta, e lui ovviamente è d'accordo con loro... io mi sentirei terribilmente in imbarazzo... con tutti i soldi che già ci...
Da premettere che i miei genitori mi hanno messo ormai da anni i soldi da parte per far fronte alle spese del matrimonio e all'arredo di casa mentre non è assolutamente così per il mio futuro...
Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Ragazze, non so voi, ma io sono distrutta.. Mi soso in Comune il 2 luglio e poi farò il matrimonio simbolico il 16 luglio. I lavori di ristrutturazione non sono finiti e quindi ho 1000 impegni in...
Ciao a tutte ragazze,ma nella vostra coppia prendete le decisioni insieme?oppure uno dei 2 decide,e così si fa?non mi riferisco solo ai preparativi,ma nella vita di tutti i giorni
Fotografi garanzie ANFM