Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
2 luglio 2023: Finalmente dopo tanta attesa, anche il nostro sogno si è avverato ❤️ è andato tutto perfettamente 🥰
Ciao! Ho un problema di parenti che si “auto invitano”: noi ci sposeremo prima in comune e 3gg dopo in villa con rito simbolico. In comune volevamo fare una cosa semplice solo con testimoni e...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e divideremo il viaggio di nozze in 2 parti: ad agosto una settimana col bimbo, e a settembre 9gg da soli. Le opzioni col bimbo sono in resort all inclusive a...
Ciao sposine! Mi sono innamorata di queste converse che vorrei mettere per il cambio scarpa dopo la cerimonia. Siccome è una location in campagna con le décolleté che ho scelto tacco 8,5 starei...
Ciao a tutte, mi scuso se sarà un po’ lunga ma volevo avere dei pareri esterni. Cerco di farla più breve possibile: io mi sposo a luglio e già l’anno scorso in primavera avevo comunicato alla mia...
Ciao a tutte! Alla fine penso opteremo di sposarci solamente con rito civile in comune e dopo rito simbolico in location. Ci sposiamo il 2 luglio 2023, abbiamo già prenotato le promesse per marzo...
Ciao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono arrabbiata nera! Qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati a vedere x le bomboniere, ci ha fatto un preventivo e ha chiesto se volevamo partire con l’ordine, e visto che ci...
Ciao a tutte, ho ricevuto 2 “belle notizie” nel giro di 2gg.. mia nonna da un esame del sangue che non va bene, potrebbe avere una malattia grave e bisogna aspettare x avere approfondimenti, mentre la...
Ciao ragazze, mi scuso in anticipo x lo sfogo ma qui mi stanno facendo veramente arrabbiare! Ieri chiamo in comune x un’info sul matrimonio civile e la tipa mi risponde scocciata e in maniera...
Ciao a tutte! Per chi non avesse letto il mio post precedente, mi sposo il 2 luglio. Inizialmente volevamo sposarci in chiesa, ma veniva una cosa troppo impegnativa coi corsi sia di cresima che corso...
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio 2023 e avrebbe pensato al trucco, parrucco e preparazione la mia migliore amica, nonchè testimone. Ero felicissima di ciò perché per me era un gran sostegno e mi...
Buongiorno a tutte! Tra le varie paranoie da matrimonio mi chiedevo questo: si deve ballare per forza ad un matrimonio? Sia io che il mio futuro marito siamo abbastanza timidi e non abbiamo nessuna...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un parere su un preventivo che ci hanno fatto per decorazioni di fiori chiesa e location, centri tavola, tavolo confettata, tavolo torta, bomboniere, partecipazioni,...
Ciao a tutte, sono arrivata le mie scarpe da sposa fatte a mano! Che ne pensate? Speravo di non cambiarle dopo, ma il tacco è 1cm in più (8,5cm) di quanto mi avevano detto e a provarle in casa non...
Ciao a tutte! Dopo che vi è arrivata la proposta, è capitato a qualcuna di non essere d’accordo col futuro marito su dopo quanto sposarsi? A me è arrivata la proposta a fine gennaio, ma si parlava già...
Ciao a tutte! Avete da consigliarmi delle chiesette carine a Genova e immediati dintorni, che non rimangano in strade trafficate, ma un po’ appartate, e con posti auto? Grazie
Ciao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, il corso prematrimoniale è obbligatorio? E si deve fare col prete che celebrerà le nozze? Noi vorremmo scegliere un santuario che però non ha un sacerdote che possa celebrare, e...
Ciao a tutte eccomi di nuovo a chiedervi consiglio 🤣 allora, ci sposiamo il 2 luglio 2023 e non sappiamo se sia meglio fare il ricevimento a pranzo o cena. La location è una villa sulle alture con...
Ciao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto cambiando in continuazione idea sul cambio scarpe in location 🤣 per la cerimonia avrò una décolleté argento 7,5cm.. il dilemma è in location, all star con Swarovski bianca o sandalo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei avere un parere sull’esperienza che ho avuto con la pasticceria. Mi sposo a luglio 2023 quindi volevo solo avere qualche preventivo x farmi un’idea dei prezzi. Chiedo un...
Ecco la coroncina per il tanto atteso giorno ❤️ Vi piace? L’ho trovata molto fine ma allo stesso tempo d’effetto. Unico dubbio, secondo voi dopo un po’ che si tiene può far male alla testa? Tipo...
Ciao a tutte! Alla fine ho trovato le mie scarpe per il grande giorno, sono stupende ma ora sono assorta da mille dubbi, non è che saranno scomode? Le decoltè non le ho mai trovate comodissime.. sono...
Ciao a tutte 😊 mi date qualche dritta per creare dei Save the date gratuitamente? Ci sono dei siti o delle app?
Ciao sposine! Che ne pensate di queste scarpe per il matrimonio? Dopo la cerimonia vorrei cambiarle con queste all star.. aspetto pareri 😊
Buonasera, conoscete un sito o app dove posso modificare la dimensione delle foto 1440x820 da mettere nel wedding site? Voi come avete fatto? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM