Siena, Siena · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Stiamo pensando al guest book. Guardando online abbiamo trovato diverse idee ma alcune le abbiamo scartate per motivi pratici. Siamo infatti molto disordinati(Io più che altro) e, per esempio, le idee...
Quanto avete speso per l'acconciatura e il trucco? Mi scoccia un po' spenderci troppo perché non vorrei niente di esagerato né per l'uno n'è per l'altro, vorrei rimanere molto naturale...ma mi sa che...
Come da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando ai segnaposto. Le bomboniere sono troppo ingombranti per metterle al tavolo a sostituire i segnaposto. Siccome la cena si svolgerà in un agriturismo, mi piacerebbero dei segnaposto che...
Altro post, questa volta sulle bomboniere. Le nostre bomboniere saranno dei libri. Secondo voi qual è il modo più carino di allestire l'angolo delle bomboniere? Ho pensato di portare nell'agriturismo...
Perché hai scelto ""?
So che dipende da un sacco di variabili. Non mi piacciono molto le decorazioni floreali perché credo sia un peccato troppi fiori tagliati 😞 Però mi rendo anche conto che un minimo di fiori a giro ci...
Navigando su internet ho trovato delle coroncine di mirto in argento, da sposa, e facendo qualche ricerca ho visto che il mirto (e quindi le coroncine) è un simbolo importante per il matrimonio perché...
Buongiorno a tutte! Ci stiamo tenendo conto che mancano 4 mesi e siamo incredibilmente indietro con i preparativi 😅 Ma indietro di brutto eh 😅 Quindi in questi giorni vi ricoprirò di domande 😁Stavo...
Avendo un vestito con la schiena e le spalle scoperte mi consigliano tutti di lasciare i capelli sciolti ma ho paura di stare scomoda. Al tempo stesso le acconciature troppo ordinate e "ferme" non mi...
Buonasera! Mi piacerebbe molto una partecipazione di questo tipo. In realtà vorrei farla più colorata e scritta a mano e vorrei aggiungere due foto di noi da piccoli ma, nello specifico, mi piace il...
Faccio un post simile(ne ho fatto uno poco fa per la coroncina) per collana/orecchini. Ciao!Considerando che il vestito sarà tipo questo (me lo sto facendo cucire da una sarta e questo è il modello...
Dopo i post di oggi sulle coroncine di fiori o i cerchietti, ho dato un'occhiata a Pinterest e ho trovato questo tipo di coroncina, in uno stile che ricorda gli anni 20. Alcune sono davvero troppo...
Per chi ha scritto a mano le partecipazioni: che tipo di penna avete usato? Io ero orientata verso una stilografica ma poi la commessa della cartoleria mi ha proposto questa soluzione: tre pennini di...
Vorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po'...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Non sapevo che titolo dare al mio post😅 Cercando un fotografo per il nostro matrimonio, ci siamo resi conto che a me e al mio compagno non piacciono per niente le foto impostate da...
Devo assolutamente cominciare a fare le partecipazioni. Ci sposiamo a giugno quindi verso marzo andrebbero consegnate. Se contiamo poi che una decina andranno spedite in Svizzera e un'altra decina in...
Ho letto dei photo boot e l'idea mi piace tanto...su internet ho trovato diverse idee, sia con un cesto di oggetti che gli invitati dovrebbero indossare per scattare foto divertenti, sia con un...
Perché hai scelto ""?
Come avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli...
Perché hai scelto ""?
Tra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere...
Perché hai scelto ""?
Come da titolo, per curiosità: quanto avete speso per ogni bomboniera e ogni partecipazione? ☺️
Le fedi devono essere "per forza" d'oro? Online vedo fedi più particolari del solito ma spesso non sono in oro... In più ho un amico che fa gioielli in argento artigianalmente e mi piaceva l'idea di...
Scusate ma spesso leggo post intitolati "vinci un regalo" in cui si deve partecipare a test e sondaggi per vincere qualcosa... Ma come funzionano? 😅 Ce ne sono tantissimi e parteciperei anche ma non...
Ciao a tutte! Parlando di partecipazioni tempo fa mi piacevano idee originali (viste su Pinterest), tipo la partecipazione arrotolata in una bottiglietta o l'invito a puzzle, ma ora come ora siamo più...
Idee per bomboniere divertenti? So che quelle enogastronomiche sono molto in voga negli ultimi anni ma, anche se le preferisco alla semplice scatolina, vorrei prima provare a pensare ad altro... Il...
Salve a tutti! Farete il guest book? Di che genere? Ho trovato molte idee su Pinterest...Tra le altre idee mi è piaciuta quella di mettere dei cartoncini precompilati come alternativa al messaggio...
Qualcuna di voi ha pensato a fare da sola le partecipazioni? Vi va di mettermi un paio di foto? A noi piace molto il "fai da te" ma non vorrei complicarci la vita 😅E altre due domande: quanto avete...
Volevo chiedervi questo... Ha senso proporre le tradizioni (che personalmente ho sempre collegato al matrimonio religioso) nel rito civile? Mi sposerò in comune e mi chiedo: fuori dal comune si lancia...
Qualcuno che si è fatto sposare da un amico? Su internet stavo leggendo che non servono requisiti particolari, anche se si deve avvertire per tempo in comune... è così? Qualcuno di voi si è fatto...
Tornando indietro nell'organizzazione del vostro matrimonio, con il senno di poi, a cosa avreste rinunciato? Da cosa siete rimasti delusi? C'è qualcosa che, a cose fatte, avete considerato uno...
Idee semplici per intrattenere gli invitati? Su internet ho trovato la classica idea del photo boot e magari volevo provare a fare una cosa di questo genere... Altre idee? E per intrattenere i...
Salve a tutti! Ci sposeremo il prossimo giugno e per la location e il menù abbiamo in mente due o tre punti cui vogliamo tenere fede. Vorremmo stare il più possibile nel verde, vorremmo riuscire a...
Il mio secondo post sul save the date 😁 Avendo diversi invitati che vengono da lontano abbiamo deciso di inviare il save the date. L'ho anche preparato ma mi chiedo... ma i nomi degli invitati vanno...
Fotografi garanzie ANFM