Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Lasnigo, Como · Da Marzo 2018

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2021

1007giorni 13hh

Post

160
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Congedo matrimoniale
Eleonora in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2020 alle 11:07

Ciao a tutti, come da titolo, vi scrivo per un confronto sul congedo. Vista l’attuale situazione abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio al prossimo anno, precisamente sabato 22 maggio. Il...

Eleonora, domenica 12-Apr-20 67 515
Eleonora
Voli luna di miele
Eleonora in Luna di miele, Il 3 Aprile 2020 alle 12:32

Ciao a tutti, abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio al prossimo anno e di conseguenza rimandiamo anche la luna di miele. Per il viaggio abbiamo fatto tutto in autonomia, quindi il problema...

Eleonora, venerdì 3-Apr-20 12 208
Eleonora
Musica live anche a tavola?
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 29 Febbraio 2020 alle 19:06

Ciao a tutti, torno sul tema musica perché è forse l’ultima voce importante che resta e ho un dubbio! Il mio fidanzato vorrebbe band con musica dal vivo per tutto il tempo, mentre molto ci hanno...

Maria, lunedì 23-Mar-20 21 246
Eleonora
Topic creati da me, dove vederli?
Eleonora in Assistenza, Il 22 Marzo 2020 alle 12:38

Ciao a tutte, sto notando che creo nuove discussioni e dopo aver cliccato su invia, scompare tutto e non viene pubblicato nulla. Sapete come posso verificare le conversazioni che ho creato io? Dove le...

Alessia, lunedì 23-Mar-20 8 81
Eleonora
Smalto!
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2020 alle 19:31

Ciao a tutte, come vi sembrano questi smalti? Meglio il rosa o il bianco? Il mio fidanzato dice che lo vorrebbe colorato, tipo sul fucsia! Qualche sposa con lo smalto in colori forti? Vi chiedo poi se...

Eleonora, giovedì 20-Feb-20 30 465
Eleonora
Musica dal vivo?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2020 alle 10:31

Ciao a tutti, torno all’attacco con un altro tema! Per chi ha scelto la musica dal vivo con una band, durante il pasto, avete preferito filodiffusione e non la band, anche facendo musica di...

Giada, mercoledì 5-Feb-20 9 107
Eleonora
Alaska!
Eleonora in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2020 alle 17:38

Ciao a tutti, eccomi che vi scrivo per chiedere i vostri preziosi suggerimenti per un viaggio in Alaska coi fiocchi! Stiamo programmando la nostra luna di miele per questo giugno e vorremmo fare 10...

Chiara, martedì 4-Feb-20 14 112
Eleonora
Parroco invitato
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2020 alle 19:22

Ciao a tutti, non avendo il nostro parroco vicino e visto che il parroco della parrocchia dove ci sposeremo non si è posto in modo molto cordiale, abbiamo pensato di chiedere al parroco del corso...

Sara, martedì 4-Feb-20 8 146
Eleonora
Trasporto ospiti
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2019 alle 17:54

Ciao spose/sposi, vi scrivo per confrontarmi sul tema trasporto. Noi ci sposiamo a circa 40minuti da aeroporti/stazioni e il 70% degli invitati verrà da fuori. Abbiamo quindi pensato di offrire, oltre...

Valeria, domenica 26-Gen-20 34 300
Eleonora
Fotografie irrinunciabili!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2020 alle 13:13

Ciao a tutti! Tema fotografie. Soprattutto per chi ha scelto il tipo di servizio reportage, quali foto sono assolutamente da fare? Quali vi è dispiaciuto non aver fatto? Suggerimenti per non...

Yarianny, martedì 21-Gen-20 10 184 1
Eleonora
Perché sposarsi giovanissime?
Eleonora in Prima delle nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 12:21

Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...

Giulia👰🏼💍, giovedì 16-Gen-20 368 11.651
Eleonora
Naked cake
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2020 alle 17:09

Ciao a tutte, foto di tavoli torta con naked cake? Vorremmo capire che effetto fanno su un tavolo decorato, meglio ancora se avete foto di naked cake non decorate (senza fiori). Vi sembrava dessero...

Mary, giovedì 9-Gen-20 4 133
Eleonora
Photobooth Milano/como
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 5 Gennaio 2020 alle 22:17

Ciao a tutte, quanto avete speso per il photobooth e cos’era incluso? Avete da indicarmi qualcuno che faccia il photobooth a prezzi contenuti? Grazie mille

Sara, martedì 7-Gen-20 1 87
Eleonora
Abiti Damigelle
Eleonora in Moda nozze, Il 27 Dicembre 2019 alle 21:32

Ciao a tutti, tema damigelle! Quanto avete speso per i vestitini? Richiameranno il vostro in qualcosa? Se ho un abito in tulle, ha poco senso scegliere abito damigelle in mikado? Avete foto per farmi...

Eleonora, sabato 28-Dic-19 5 153
Eleonora
Tavolo imperiale si o no?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2019 alle 16:14

Ciao a tutte, dobbiamo decidere se optate per un unico tavolo imperiale o per i classici tavolo rotondi. Sulla carta saremo circa 100, quindi probabilmente un’ottantina di persone in totale. Pro e...

Giulia, domenica 22-Dic-19 16 191
Eleonora
Finalmente le scarpe!!!
Eleonora in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2019 alle 16:35

Ce l’ho fatta, dopo tanto girare e guardare online ho trovato delle scarpe belle, eleganti, comode e che non costino uno sproposito! Sono molto morbide, interamente in pelle e in ogni caso comprerò le...

Eleonora 🌿, giovedì 19-Dic-19 18 352
Eleonora
Canzoni per tutti!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2019 alle 07:58

Ciao a tutte, che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio e avete poi notato che effettivamente hanno ballato tutti (chiaramente chi aveva voglia), di tutte le età? Grazie a tutte per i...

Catia, mercoledì 18-Dic-19 12 210
Eleonora
Video si. Video no!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2019 alle 18:20

Ciao brides, come da titolo, consigliarmi! Video si o no? Perché si e perché no? Io propendo per il no, non mi piacciono, anche quelli molto belli, naturali e romantici mi danno comunque l’idea di...

Eleonora, martedì 17-Dic-19 48 343
Eleonora
Partecipazioni
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2019 alle 12:04

Ragazze/i, domandina: sulla busta delle partecipazioni come si scrive il nome di parenti stretti? Cioè, ai genitori come si scrive? Solo nome di battesimo? E agli zii “zio Tizio e zia Caia, Caietto e...

Raffaella, sabato 14-Dic-19 27 182
Eleonora
Matrimonio mattina, atmosfera per ballare
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2019 alle 18:51

Ciao a tutti, ci sposeremo il 30 maggio a pranzo, per cui quando dopo la torta arriverà il momento di ballare probabilmente ci sarà ancora il sole (tra l’altro la location è prenotata fino alle 20:00)...

Confettina, venerdì 6-Dic-19 26 288
Eleonora
Info su account collegati
Eleonora in Assistenza, Il 6 Dicembre 2019 alle 07:52

Ciao a tutti, è da luglio che ho scelto l’abito e vorrei tanto condividerlo con voi! Ho solo due dubbi: - possa vederlo qualche amica iscritta qui, a questo risolverei coprendo il viso nella foto,...

Pala, venerdì 6-Dic-19 16 159
Eleonora
Trucco e acconciatura! Che ne pensate?
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Novembre 2019 alle 22:23

Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 65 792
Eleonora
Tavolo imperiale
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2019 alle 23:32

Ciao a tutte, chi di voi ha optato per il tavolo imperiale può darmi qualche info in più? Gli sposi dove si siedono? Pro e contro? Avete fatto i segnaposto con il nome o avete lasciato che gli...

Giulia, mercoledì 4-Dic-19 19 223
Eleonora
Preparazione
Eleonora in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2019 alle 22:19

Ciao a tutte, considerando che non avrò il fotografo durante la preparazione e che non voglio niente di sensuale o di seminudo perché ci saranno chiaramente i miei genitori con me e un po’di via vai,...

Sara, lunedì 2-Dic-19 30 444
Eleonora
Sono arrivate!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2019 alle 22:25

Ed ecco le partecipazioni!!! Ed ora chi scrive sulle buste i nomi?! Tra me e il mio fidanzato abbiamo delle grafie pessime! Ce la faremo! 🤣🥰 vi piacciono?

Lucia, sabato 30-Nov-19 53 452
Eleonora
e il nichelino nella scarpa?!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2019 alle 14:11

Ciao a tutte, come da titolo mi chiedevo se qualcuna di voi ha tenuto il penny portafortuna nella scarpa, come da tradizione! Curiosiamo in questa tradizione e se vi va, raccontatemi dove l’avete...

Deborah, sabato 30-Nov-19 30 209
Eleonora
La mia storia d’amore: Eleonora e Giuseppe
Eleonora in Matrimonio.com, Il 19 Novembre 2019 alle 12:12

Eccoci, questa foto rispecchia noi! Insieme ridiamo tanto, ci divertiamo, andiamo in giro e siamo due curiosi e attenti osservatori, balliamo sotto la pioggia e “respiriamo” ogni attimo insieme....

Eleonora, venerdì 29-Nov-19 4 76
Eleonora
Evaneos
Eleonora in Luna di miele, Il 28 Novembre 2019 alle 19:09

Ciao a tutti, qualcuno ha mai fatto viaggi (anche non luna di miele) con Evaneos? Come vi siete trovati? Pagamenti sicuri, assistenza presente e guide in gamba? Grazie a tutti 😊

Eleonora, venerdì 29-Nov-19 11 104
Eleonora
Bouquet colorati e garofani!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2019 alle 10:16

Ciao a tutte, qualcuna che ha voglia di farmi vedere il suo bouquet colorato?? Magari con garofani 🥰 grazie a tutte

Confettina, giovedì 28-Nov-19 11 87
Eleonora
Bouquet con gambi scoperti
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2019 alle 18:37

Ciao a tutte, chi di voi ha avuto il bouquet senza stoffa o altro sotto (quindi i gambi scoperti) ha effettivamente notato che macchia o comunque bisogna stare più attenti per non rovinare il vestito?...

Eleonora, giovedì 21-Nov-19 4 147
Eleonora
Fotografo
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2019 alle 07:50

Ciao ragazzi, per il fotografo avete dato indicazioni prima? Oltre chiaramente ad aver scelto il professionista con lo stile che vi si addice, avete poi valutato insieme che foto fare, se fare foto ai...

Chanty, mercoledì 13-Nov-19 17 147
Eleonora
Trucco e semiraccolto
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2019 alle 11:46

Ciao a tutte, mi fate vedere il vostro trucco per il fatidico giorno e le vostre acconciature semiraccolto mosso? Grazie a tutte 🤗

Rubina, giovedì 7-Nov-19 6 162

Gruppi generali

Ispirazione