Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Anche il due si è tolto!!! Adesso mancano 199 giorni. Mi sembra ieri che mancava più di un anno al matrimonio e adesso il tempo passa velocemente e man mano tutto prende forma. Sabato andiamo a...
Il mio fidanzato m ha chiesto un aiuto visto che sono più pratica: quali trattamenti dovrebbe fare dall'estetista? Io gli ho detto: pulizia del viso, mani (lui è operaio metalmeccanico e quindi...
Sulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi voglio sapere di voi!!!! Quali trattamenti estetici avete fatto/farete? Farete qualcosa di diverso dal solito oppure niente di particolare? Per quel giorno vi concederete un pò di relax,...
Noi ci sposiamo l'8 dicembre e l'11 il mio fidanzato compirà gli anni. Siccome non so se riuscirò a dargli il regalo di compleanno glielo darò prima così sarà anche il mio ultimo regalo da fidanzata...
Buongiorno ragazze. Per chi ha fatto il rifresco a casa prima di andare in chiesa/comune cosa avete preparato? Dolci? Salati? Che bevande c'erano? Avete messo anche confetti? Io mi sposo alle 11 di...
Bene, parliamo adesso di cose belle ovvero dell'organizzazione del matrimonio e dei dettagli. Come da titolo: parliamo di fiocchi bianchi. Allora, i fiocchi ce li procura la fiorista. Come sapete noi...
Dove avete guardato per cercare il vostro abito da sposa perfetto? Intendo da dove avete preso spunto?
Perché hai scelto ""?
Scusatemi ma oggi ho i nervi a fior di pelle. Vi ricordate il discorso della testimone? Ecco per fortuna che ho avuto questa amica che gentilmente si è offerta nel ruolo di sua spontanea volontà....
Buongiorno a tutti. Voglio chiedervi un parere quindi dite pure la vostra opinione senza alcun problema. Adesso, lasciando un attimo perdere il discorso del Covid cosa ne pensate della presenza dei...
Buongiorno come state? Dopo aver passato tre settimane in completa ansia alla ricerca della testimone dato che colei che avevo scelto non può alla fine per puro miracolo l'ho trovata. Vi racconto...
Come le farete le unghie?
Perché hai scelto ""?
Ecco sto iniziando a realizzare a computer il libretto messa. Che ne dite come inizio? Se avete consiglio ben venga
Buongiorno, scusate ho bisogno di un consiglio. Nel mio post di ieri ho spiegato che io e il mio fidanzato non ci prepariamo a casa dei nostri genitori per vari motivi pratici più che altro. Detto...
Allora sposi e spose alla fine dove vi preparate per il vostro grande giorno? Io andrò a casa di mia nonna perché sia io che mia mamma ci siamo rese conto che purtroppo casa dei miei genitori ha poco...
Ecco qui volevo condividere con voi l'esperienza di ieri: armocromia come potete vedere. Io rientro nella palette colori dell'inverno. E' stata un'esperienza divertente, ma anche utile perché ho...
Noi ci sposeremo durante l'orario della messa e proprio durante la messa dell'8 dicembre. La fiorista ci ha detto che quando andrà ad addobbare la chiesa metterà sulle prime panche il cartello con la...
Questa è una domanda rivolta più che altro a chi si è già sposata. Io e il mio fidanzato ci sposeremo durante la messa dato che il prete è stato gentile a farci questo favore. Sappiamo che le letture...
Scusate volevo chiedervi delle informazioni riguardo al libretto messa. Vorrei provare a farlo, stamparlo e rilegarlo io per risparmiare un pò almeno su questi dettagli. Quindi volevo chiedervi: va...
Noi ci sposeremo in una chiesa che è molto grande, ha tante panche e in ultima perfino delle sedie. Tenete presente che il prete è stato molto gentile perché ci sposa durante la messa quindi...
Avete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Solitamente da invitate ai matrimoni mettete i tacchi o no?
Perché hai scelto ""?
Una volta deciso di compiere il grande passo a chi lo avete detto per primi?
Perché hai scelto ""?
Ma perché mentre stiamo organizzando le nozze succede sempre qualcosa??? Ieri la mia testimone mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di quattro settimane. Facendo i conti il parto è previsto a...
Ieri sono andata da Yamamay e ho trovato questa bella vestaglia che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione. Sotto ha una sottoveste corta della stessa fantasia della vestaglia. Ora...
Prima di scrivere altro mi scuso per il post di ieri sulla mia testimone. Non volevo urtare la sensibilità di nessuno, non volevo offendere nessuno e mi dispiace di essere passata per quella...
Cosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
Perché hai scelto ""?
Parliamo di colori!!! Che sia da invitata o da sposa!!! Ditemi il vostro colore preferito e quello che proprio non vi piace. Io amo il rosso ed è il mio colore preferito. Infatti ci sarà al matrimonio...
Per chi ha aggiunto dettagli colorati al proprio outfit per il matrimonio come li avete posizionati?
Perché hai scelto ""?
Solitamente dove andate a prendere un vestito se siete invitate ad un matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ho iniziato a camminare in casa con le scarpe da sposa, un paio di minuti non dico ogni giorno ma quando ho un pò di tempo con calma lo faccio. Mi immagino di percorrere la navata della chiesa. Faccio...
Mia mamma ha scelto: metterà un tailleur pantalone rosa antico. Mia suocera: tailleur gonna blu. Ditemi che colori hanno usato le vostre mamme e suocere
Fotografi garanzie ANFM