Pietradefusi, Avellino · Da Ottobre 2022
sognatrice, ansiosa, perfezionista, innamorata, emozionata
- Sposa Saggia
- 2.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Ciao Spos*, sappiamo che fondamentalmente le decisioni spettano quasi sempre a noi spose. Ma, nei preparativi, anche i vostri fm hanno avuto ruoli? O meglio ancora, hanno scelto loro qualcosa senza...
Avete previsto la scatola delle buste???
Preparativi per il matrimonio: è il momento del viaggio di nozze. Sogno il viaggio di nozze da una vita, ho sempre individuato come mia meta del cuore: DUBAI e MALDIVE Abbiamo iniziato a fare...
Spos****** avete già pensato alla disposizione dei tavoli??? Quanti ospiti ci saranno per ogni tavolo??? E come saranno tondi o imperiali??? E i bambini avranno una disposizione a parte???
Perché hai scelto ""?
Per il nostro rio religioso abbiamo scelto il trio voce+piano+violino. Secondo voi per l'ingresso della sposa la voce ci deve essere o no? (Premetto che si tratta di un soprano)
Perché hai scelto ""?
Che bomboniere avete scelto? Come avete previsto di darle? Come le allestirete nel contesto della location?
Come avete previsto di allietare il ricevimento in location?? Vi farete aiutare dalla band o gruppo musicale??? Ci sarà uno scherzo o un gioco particolare??? Oppure pensate che vi stiano organizzando...
Che ne pensate di questo bouquet??? Si tratta di Orchidee, rose bianche e mughetto.Ma il mio tema è il blu, quindi dovrei decidere se farlo tutto bianco, oppure aggiungere una nota di blu. Che mi...
Ragazz* per il vostro "Sì" avete previsto: fiore all'occhiello per il vostro fm e quindi padre della sposa e dello sposo, testimoni, fratelli??? E per le damigelle e/o testimoni il bracciale??? Il mio...
Ciao Spos* parliamo sempre di preparativi, partecipazioni, invitati, testimoni, damigelle, musica, location, fiori, ecc. ecc.... Ma in questo post vorrei entrare più nel vostro stato d'animo. In...
Buongiorno Spos* e buon weekend!!! Ho un quesito da porvi... Credete nella superstizione???Avrei una bella collana di perle da indossare...ma le dicerie e i detti popolari dicono di non indossare le...
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Perché hai scelto ""?
Buonasera spos* Per chi farà rito religioso: Sapete quanti canti ci sono per l'intera messa?E soprattutto sapreste indicarmi i momenti in cui ci sono i canti?Perché dovrei decidere i brani, e sono...
Buongiorno spos* Una curiosità...voi sulle partecipazioni avete inserito anche i rispettivi indirizzi degli sposi??? Le ultime partecipazioni che ho visto non riportavano gli indirizzi...quindi non...
Buongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose!!! Voi avete previsto per il giorno delle nozze anche i libretti messa oppure li ritenete "inutili"? Si accettano consigli, idee o alternative
Buongiorno Spos* Avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale??? Sarà a piani? Che gusto avete scelto??? E la decorazione??? Iniziali si o no???
Ciao spos*che ne pensate del bouquet a cascata???
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o...
Secondo voi... Se uno dei due ha scelto due testimoni, l'altro può anche sceglierne uno soltanto????
Ciao Spos* Avete previsto anche voi, come da tradizione vuole, riso e petali per il lancio all'uscita dalla chiesa??? Io sarei indecisa se però posizionarli sui banchi in chiesa (come mi hanno...
Buongiorno Spos* Mi occorre un consiglio. Sono seriamente indecisa sul segnaposto per il ristorante.(Molti di voi mi diranno che è inutile, soldi sprecati, ok...ma se trovo la giusta idea, lo voglio...
Ciao spos* Come avete dato notizia della data delle nozze??? A chi lo avete comunicato per prima??? E le reazioni quali sono state??? Noi avevamo fissato la data il 23 dicembre 2022...ma non avevamo...
Rito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
Perché hai scelto ""?
Buonasera 😍 Oggi vi chiedo chi vi accompagnerà all'altare? Un'emozione così forte, indescrivibile...Il momento forse più toccante della cerimonia. Siete d'accordo?
Ciaoooo Volete raccontarci una particolarità del vostro matrimonio? Non so...qualcosa che avete sempre desiderato si facesse al vostro matrimonio!!!Un flash mob, un gioco, un video, uno...
Ciaoooo 🥰 Come avete organizzato le vostre nozze??? Mi spiego meglioa cosa siete partiti?Come avete previsto l'evento e come in realtà sta prendendo forma?Che tema avete scelto?Che...
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o...
Ciao a tuttiiii Oggi volevo indagare un po' sulla coppia. Come vi siete conosciuti? Da quanto tempo state assieme? Cosa vi piace di lui/lei? Qualche aneddoto di coppia carino che volete condividere...
Ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale. Sinceramente pensavo fosse un corso monotono, nel senso che avrebbe trattato solo argomenti inerenti il matrimonio nel senso cattolico del termine. In...
Quale canzone avete scelto per l'ingresso in chiesa???
Ciao ragazze!!! 👰🏼♀️ Finalmente ieri sono riuscita a trovare la fioraia che allestirà la chiesa al mio matrimonio 🥰 Dopo un'attenta valutazione sul periodo adatto ai fiori, al colore e all'impronta...
Fotografi garanzie ANFM