Vai ai contenuti principali
M&M's
M&M's

Napoli, Napoli · Da Agosto 2020

Più di ieri, meno di domani.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2022

1403giorni 16hh

279
Ordina per:
Ultimo messaggio
M&M's
Sposine, quanto siete stalker?
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2021 alle 16:57

Sposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi: Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social? Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha,...

No, per niente

65%

149 voti

Sì, lo ammetto!

35%

79 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Dic-21 42 463
M&M's
Sposine con P.iva e/o titolari d'azienda venite a me!
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2021 alle 15:40

Ciao Spose, mi rivolgo (così come da titolo del post) a tutte quelle sposine che sono titolari di P.iva, che hanno un'attività propria o che comunque svolgono la libera professione e non sono...

Camilla, lunedì 13-Dic-21 6 174
M&M's
Come tenete sotto controllo le spese del matrimonio?
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2021 alle 17:34

Ciao spose e sposi! Come tenete sotto controllo tutte le spese? Io ho fatto un apposito file excel con annesse formule, note e colori vari 😂 Forse sarà deformazione professionale...ma non mi va di...

Springbreeze, sabato 11-Dic-21 24 404
M&M's
Ballo con papà
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2021 alle 17:38

Ciao spos*, Leggo spesso qui di spose che pensano alla musica adatta per il ballo col papà e a tutti i matrimoni a cui sono stata ovviamente la sposa ha sempre fatto questo ballo...però io non lo...

Ottavia, venerdì 10-Dic-21 24 545
M&M's
Galateo matrimonio pt. 5 - mai vestirsi di bianco
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2021 alle 21:09

Ciao spos*, eccomi qui con quinto ed ultimo topic sul galateo! MAI VESTIRSI DI BIANCO Quante di voi temono di ritrovarsi al grande giorno con un'invitata vestita di bianco?! Ovviamente il bianco è...

Valeria, sabato 4-Dic-21 30 431
M&M's
Spose dicembre 2021 venite a me!!!
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2021 alle 14:17

Ragazzeeeeee...come va? Ormai ci siete quasi. Tutto pronto? Ansia? Emozione? Raccontatemi...fatemi sognare!

Rita, mercoledì 1-Dic-21 14 262
M&M's
i miei fornitori - Napoli
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2021 alle 14:26

Allora...come location abbiamo scelto la splendida villa Sun's Royal Park. Una villa bellissima, un giardino immenso ed il personale si è mostrato cordiale sin dal primo momento, ci sono venuti...

Sabrina, martedì 30-Nov-21 2 63
M&M's
Il fornitore più brutto
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2021 alle 14:45

Ormai si sa...quasi tutte noi spose prima di scegliere un fornitore ne giriamo prima vari...e spesso inciampiamo in fornitori davvero brutti, brutti i loro modi,brutti i loro lavori! A voi è capitato?...

Lorena, lunedì 29-Nov-21 27 340
M&M's
Invitata/o da incubo
M&M's in Moda nozze, Il 25 Novembre 2021 alle 12:11

Ciao spose, dopo il matrimonio ed i fornitori da incubo...ecco a voi l invitata/o da incubo!! Tra i tanti matrimoni a cui sono stata, è sempre stata la stessa invitata a propinare abiti a dir poco...

Valentina, lunedì 29-Nov-21 40 650
M&M's
Sposine Campania 2022
M&M's in Nozze Campania, Il 22 Novembre 2021 alle 14:09

Ciao sposeeeeee,come procedono i preparativi? A che state? Cosa vi manca?? Raccontateci a che punto siete. Ma soprattutto siete organizzateno farete tutto all ultimo minuto?

Organizzata

73%

8 voti

Ultimo minuto

27%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 28-Nov-21 3 47 1
M&M's
La bomboniera da incubo!!
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2021 alle 19:04

Continuiamo con la saga degli incubi LA BOMBONIERA!!!! Premetto che la scelta della bomboniera è molto soggettiva e dipende dai gusti, ma a mio avviso ce ne sono alcune davvero ORRIDE! Come già ho...

Chiara, sabato 27-Nov-21 23 290
M&M's
Cosa vi mancherà della vostra casa natale
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2021 alle 21:28

Ciao spose, Per chi già si è sposata, chi si sposerà e per chi già ha lasciato la casa "natale", cosa vi manca? Cosa immaginate che vi mancherà? Io già so che mi mancherà il pezzetto di cioccolata...

Camilla, venerdì 26-Nov-21 20 147
M&M's
Capelli: amore o odio?
M&M's in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Novembre 2021 alle 15:47

Ciao sposeeeeee, oggi sono riuscita a ritagliarmi un paio di ore per me e sono andata dal parrucchiere (i miei capelli reclamavano aiuto) Io sono riccia, ho una folta chioma un pochino crespa e questo...

Sunflowerfefa, giovedì 25-Nov-21 34 350
M&M's
Il matrimonio più bello
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2021 alle 16:00

Ragazze, ovviamente a parte il vostro che sicuramente sarà il più bello in assoluto...tra tutti i matrimoni ai quali siete state (amici, parenti,ecc.) qual è stato il più bello in assoluto? Quello che...

M&M's, mercoledì 24-Nov-21 33 434
M&M's
Matrimonio da incubo
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2021 alle 09:20

Buongiorno sposeeee, Tutte noi, chi in un modo chi in un altro, sogna il giorno del matrimonio in un determinato modo. Ma...avete mai pensato al "matrimonio da incubo"?Mi spiego...cosa NON vorreste...

Karina, mercoledì 24-Nov-21 41 487
M&M's
Spose giugno 2022 e pubblicazioni
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2021 alle 16:11

Ciao spose di giugno 2022, voi quando avvierete la macchina burocratica per le pubblicazioni dette anche "promessa"? Già vi siete informate sui documenti da preparare??

M&M's, mercoledì 24-Nov-21 34 283
M&M's
Parliamo del "durante" la luna di miele!
M&M's in Luna di miele, Il 23 Novembre 2021 alle 13:15

Ciao spose sposate e future sposine, parliamo un po' di luna di miele, ma non di mete! Per chi ha già fatto la honey moon, come è andata? Quante emozioni? Quante sensazioni? Cambiereste qualcosa? E le...

Jessica, martedì 23-Nov-21 23 354
M&M's
Spose con velo a madonna (mantilla) venite a me!!!
M&M's in Moda nozze, Il 23 Novembre 2021 alle 12:21

Ciao ragazze, Ho scelto un velo a madonna con bordo di pizzo...l ho sempre sognato così! L unico dubbio che ora mi assale sono i capelli.Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti e questo velo...

Laura, martedì 23-Nov-21 9 993
M&M's
Parliamo dell' auto
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2021 alle 13:48

Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo...

Maria, lunedì 22-Nov-21 49 224
M&M's
Perché ci si scambia le Fedi?
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2021 alle 21:07

Ciao spos*, nell'ultimo periodo leggo qui in community molti vostri post in cui chiedete aiuto per la scelta delle fedi, per avere un confronto sui costi o per scegliere la tipologia di questo anello...

M&M's, venerdì 19-Nov-21 17 339
M&M's
La mise en place
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2021 alle 15:28

Ciao spos*, la mia curiosità oggi si è soffermata sulla Mise En Place! Vediamo cos’è e come dovrebbe essere fatta/organizzata: ogni piccolo dettaglio deve essere studiato per rendere unico e speciale...

Camilla, martedì 9-Nov-21 15 253 1
M&M's
Sapete come è nato il matrimonio?
M&M's in Cerimonia nuziale, Il 25 Ottobre 2021 alle 21:24

Ormai tutto parte dalla frase "mi vuoi sposare?", oppure da un "abbiamo deciso di sposarci!", ma sposin* sapete da dove nasce il MATRIMONIO? Curiosiamo un po' insieme sulla questione... Wikipedia ci...

Valeria, sabato 6-Nov-21 4 255
M&M's
i vostri f.m. si emozionano?
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2021 alle 21:54

Ciao sposeee, i vostri f.m. si emozionano durante i preparativi? Il mio non tanto...cioè ovviamente lo vedo felice ed è più sposa di me, ma ad esempio stamattina il prete che ci sta seguendo nel corso...

Sunflowerfefa, martedì 2-Nov-21 20 343
M&M's
Primo approccio agenzia di viaggi per luna di miele
M&M's in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2021 alle 11:17

Ciao ragazze, voglio raccontarvi il mio primo approccio con un' agenzia di viaggi per la luna di miele, così magari ci confrontiamo. Allora: ieri mentre facevo un po' di pausa a lavoro ho deciso di...

Carina, venerdì 29-Ott-21 20 372
M&M's
Siamo tutte Bridget Jones
M&M's in Matrimonio.com, Il 28 Ottobre 2021 alle 21:34

Ciao sposeeeeeee...stasera in TV terzo film della nostra Bridget Jones! Chi si sente come lei? Io penso che noi donne siamo tutte Bridget! Voi per chi avete tifato durante la trilogia? Daniel,Mark o...

Eleonora, venerdì 29-Ott-21 10 131
M&M's
Scelta auto d epoca
M&M's in Nozze Campania, Il 15 Settembre 2021 alle 16:11

Ciao ragazze, io e f.m. ci siamo innamorati della Rolls Royce. Qualcuna ha noleggiato un auto d epoca? VI va di dirmi quanto avete speso e dove l avete noleggiata? Così inizio andarmi un'idea. Grazie...

F&R, lunedì 25-Ott-21 3 61
M&M's
Trucchi anallergici
M&M's in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Ottobre 2021 alle 11:13

Ciao ragazze, dopo un periodo in cui ho sofferto molto con gli occhi,e dopo una terapia che mi ha prescritto l oculista con gocce a base di cortisone per curare Una forte infiammazione della...

Federica, domenica 24-Ott-21 10 144 1
M&M's
Sposa pesci: che abito sceglieresti?
M&M's in Moda nozze, Il 22 Ottobre 2021 alle 11:01

Ciao Spos*, sulla scia della nostra sposina Valeria ora tocca agli abiti destinati alle nate sotto il segno dei pesci! Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno occhi languidi e dolci, sono...

Federica, domenica 24-Ott-21 19 162
M&M's
Secondo sogno sul matrimonio
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2021 alle 10:50

Ciao Spos*. se ricordate un mio precedente post, vi ho raccontato del primo sogno sul matrimonio....era il giorno dopo e non ricordavo un bel niente del ricevimento e lo sposo poi mi diceva anche che...

Bride, giovedì 21-Ott-21 9 81
M&M's
Galateo matrimonio pt. 1 - gli inviti
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2021 alle 20:08

Ciao Spose e Sposi, spesso sentiamo parlare delle "regole" del matrimonio, magari c'è chi dice che non bisogna vestirsi di viola, oppure spesso troviamo l'usanza del bouquet consegnato alla sposa...

Assolutamente sì

37%

63 voti

Assolutamente no

63%

106 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 20-Ott-21 47 970
M&M's
Curiosità sulle usanze del matrimonio
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2021 alle 12:11

Ciao spos*, ormai ci sono tantissime usanze sul matrimonio e le più gettonate sono le seguenti: 1. Perché si prende la sposa in braccio sulla soglia di casa?2. Perché si dice sposa bagnata sposa...

Camilla, martedì 19-Ott-21 26 392
M&M's
Oggi è 15 😍
M&M's in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2021 alle 20:33

Ciao spos*, Solo adesso dopo una lunga giornata di lavoro mi sono resa conto che è il giorno 15!!! Voi direte "e quindi?" AhahaTra un mese esatto sarà il nostro anniversario, 16 anni di vita condivisa...

M&M's, lunedì 18-Ott-21 7 257 1

Gruppi generali

Ispirazione