Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
Più di ieri, meno di domani.
- Sposa Master
- 14.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Sposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi: Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social? Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, mi rivolgo (così come da titolo del post) a tutte quelle sposine che sono titolari di P.iva, che hanno un'attività propria o che comunque svolgono la libera professione e non sono...
Ciao spose e sposi! Come tenete sotto controllo tutte le spese? Io ho fatto un apposito file excel con annesse formule, note e colori vari 😂 Forse sarà deformazione professionale...ma non mi va di...
Ciao spos*, Leggo spesso qui di spose che pensano alla musica adatta per il ballo col papà e a tutti i matrimoni a cui sono stata ovviamente la sposa ha sempre fatto questo ballo...però io non lo...
Ciao spos*, eccomi qui con quinto ed ultimo topic sul galateo! MAI VESTIRSI DI BIANCO Quante di voi temono di ritrovarsi al grande giorno con un'invitata vestita di bianco?! Ovviamente il bianco è...
Ragazzeeeeee...come va? Ormai ci siete quasi. Tutto pronto? Ansia? Emozione? Raccontatemi...fatemi sognare!
Allora...come location abbiamo scelto la splendida villa Sun's Royal Park. Una villa bellissima, un giardino immenso ed il personale si è mostrato cordiale sin dal primo momento, ci sono venuti...
Ormai si sa...quasi tutte noi spose prima di scegliere un fornitore ne giriamo prima vari...e spesso inciampiamo in fornitori davvero brutti, brutti i loro modi,brutti i loro lavori! A voi è capitato?...
Ciao spose, dopo il matrimonio ed i fornitori da incubo...ecco a voi l invitata/o da incubo!! Tra i tanti matrimoni a cui sono stata, è sempre stata la stessa invitata a propinare abiti a dir poco...
Ciao sposeeeeee,come procedono i preparativi? A che state? Cosa vi manca?? Raccontateci a che punto siete. Ma soprattutto siete organizzateno farete tutto all ultimo minuto?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la saga degli incubi LA BOMBONIERA!!!! Premetto che la scelta della bomboniera è molto soggettiva e dipende dai gusti, ma a mio avviso ce ne sono alcune davvero ORRIDE! Come già ho...
Ciao spose, Per chi già si è sposata, chi si sposerà e per chi già ha lasciato la casa "natale", cosa vi manca? Cosa immaginate che vi mancherà? Io già so che mi mancherà il pezzetto di cioccolata...
Ciao sposeeeeee, oggi sono riuscita a ritagliarmi un paio di ore per me e sono andata dal parrucchiere (i miei capelli reclamavano aiuto) Io sono riccia, ho una folta chioma un pochino crespa e questo...
Ragazze, ovviamente a parte il vostro che sicuramente sarà il più bello in assoluto...tra tutti i matrimoni ai quali siete state (amici, parenti,ecc.) qual è stato il più bello in assoluto? Quello che...
Buongiorno sposeeee, Tutte noi, chi in un modo chi in un altro, sogna il giorno del matrimonio in un determinato modo. Ma...avete mai pensato al "matrimonio da incubo"?Mi spiego...cosa NON vorreste...
Ciao spose di giugno 2022, voi quando avvierete la macchina burocratica per le pubblicazioni dette anche "promessa"? Già vi siete informate sui documenti da preparare??
Ciao spose sposate e future sposine, parliamo un po' di luna di miele, ma non di mete! Per chi ha già fatto la honey moon, come è andata? Quante emozioni? Quante sensazioni? Cambiereste qualcosa? E le...
Ciao ragazze, Ho scelto un velo a madonna con bordo di pizzo...l ho sempre sognato così! L unico dubbio che ora mi assale sono i capelli.Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti e questo velo...
Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo...
Ciao spos*, nell'ultimo periodo leggo qui in community molti vostri post in cui chiedete aiuto per la scelta delle fedi, per avere un confronto sui costi o per scegliere la tipologia di questo anello...
Ciao spos*, la mia curiosità oggi si è soffermata sulla Mise En Place! Vediamo cos’è e come dovrebbe essere fatta/organizzata: ogni piccolo dettaglio deve essere studiato per rendere unico e speciale...
Ormai tutto parte dalla frase "mi vuoi sposare?", oppure da un "abbiamo deciso di sposarci!", ma sposin* sapete da dove nasce il MATRIMONIO? Curiosiamo un po' insieme sulla questione... Wikipedia ci...
Ciao sposeee, i vostri f.m. si emozionano durante i preparativi? Il mio non tanto...cioè ovviamente lo vedo felice ed è più sposa di me, ma ad esempio stamattina il prete che ci sta seguendo nel corso...
Ciao ragazze, voglio raccontarvi il mio primo approccio con un' agenzia di viaggi per la luna di miele, così magari ci confrontiamo. Allora: ieri mentre facevo un po' di pausa a lavoro ho deciso di...
Ciao sposeeeeeee...stasera in TV terzo film della nostra Bridget Jones! Chi si sente come lei? Io penso che noi donne siamo tutte Bridget! Voi per chi avete tifato durante la trilogia? Daniel,Mark o...
Ciao ragazze, io e f.m. ci siamo innamorati della Rolls Royce. Qualcuna ha noleggiato un auto d epoca? VI va di dirmi quanto avete speso e dove l avete noleggiata? Così inizio andarmi un'idea. Grazie...
Ciao ragazze, dopo un periodo in cui ho sofferto molto con gli occhi,e dopo una terapia che mi ha prescritto l oculista con gocce a base di cortisone per curare Una forte infiammazione della...
Ciao Spos*, sulla scia della nostra sposina Valeria ora tocca agli abiti destinati alle nate sotto il segno dei pesci! Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno occhi languidi e dolci, sono...
Ciao Spos*. se ricordate un mio precedente post, vi ho raccontato del primo sogno sul matrimonio....era il giorno dopo e non ricordavo un bel niente del ricevimento e lo sposo poi mi diceva anche che...
Ciao Spose e Sposi, spesso sentiamo parlare delle "regole" del matrimonio, magari c'è chi dice che non bisogna vestirsi di viola, oppure spesso troviamo l'usanza del bouquet consegnato alla sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, ormai ci sono tantissime usanze sul matrimonio e le più gettonate sono le seguenti: 1. Perché si prende la sposa in braccio sulla soglia di casa?2. Perché si dice sposa bagnata sposa...
Ciao spos*, Solo adesso dopo una lunga giornata di lavoro mi sono resa conto che è il giorno 15!!! Voi direte "e quindi?" AhahaTra un mese esatto sarà il nostro anniversario, 16 anni di vita condivisa...
Fotografi garanzie ANFM