'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
202Ciao a tutte, Geremia adesso sembra che abbia allungato i tempi della ninna notturna...solo che forse adesso li ha allungati fin troppo. Si addormenta alle due di notte circa se c va bene,dopo vari...
Mamme,da un po di tempo Geremia ( a cui do ancora il mio latte nonostante avessi scritto di voler smettere a favore dell artificiale) a fine poppata rigurgita il mio latte.. ne butta un bel po... cosa...
Mio figlio ha mangiato solo 100 gr di latte artificiale. Se.mantengo la temperatura posso utilizzarlo entro due ore?
Mi potreste raccontare come si svolgono le vostre giornate con il vostro bimbo ?soprattutto chi come me ha bimbi di 6 mesi?Geremia dorme fino alle 10 di mattina e poi niente più...Non so più che fare...
Avete Qualche trucchetto per rendere veloce la preparazione di latte artificiale la notte?
Mamme...come sapete Geremia ha 5 mesi e adesso c sono alcune tappe che cerca di raggiungere...come ad esempio stare a pancia sotto. Da quasi un mese è riuscito nel suo intento ma ancora non riesce a...
Sono dell idea che è giusto che siano i genitori, qualora sia possibile , a crescere i proprio figli ,pero e anche vero che essere genitori è il lavoro più duro che possa esserci e Non è facile poi...
Cara mamme...oggi è una di quelle giornate NO ,di quelle che ti sfiniscono e che ti fanno chiedere se sono una.brava mamma e se diventarlo e stata la scelta migliore. GEREMIA è un bambino di 5 mesi...
Chi di voi nonostante l allattamento al seno ha iniziato a integrare del cibo solido al proprio figlio?tipo frutta?
Mamma...ora mio figlio è entrati al.5 mese e bello grandicello e mi trovo un difficolta a fargli il bagnetto dentro la sua vaschetta perché è adesso e piccolina. Certo anche perché io lo tengo ancora...
Stare dietro a mio figlio Geremia è sempre più difficile. Non pensavo che fosse tutto semplice,ma neanche cosi difficile da gestire. Vuole stare in continuazione in braccio che potrebbe pure starci...
Mio figlio ha 4 mesi e ha già qualche fastidio alle gengive. So che è già possibile usare una crema da applicare alle gengive...qual è quella più efficace? ha da poco imparato ad afferrare gli oggetti...
Ho comprato il tira latte manuale della medela con la coppa adatta al Mio seno, ma.dopo 15 minuti di tiraggio sono riuscita a tirare solo 20gr poi non solo mi stanco ,ma non sembra uscirne più. .ma...
Mio figlio ha 4 mesi e fin ora abbiamo usato navicella e passeggino...per viaggiare abbiamo rischiato con la navicella,ma ora è il caso di mettere al sicuro nostro figlio e c serve un seggiolone...
Do il mio latte ogni due ore a mio figlio...ma almeno due volte al giorno a lui non va di attaccarsi e gli do il latte in polvere. In quel caso che mio figlio salta il pasto perché poi rimangia dopo 4...
Ho letto sul sito della leche League Italia che esiste lo sciopero del poppante. Cioè il rifiuto del neonato ad attaccarsi al seno. A qualcuno è capitato?può raccontarmi la sua esperienza...?e da due...
Quanti mesi avevano i vostri figli quando hanno assunto la posizione prona e hanno sollevato la testa?
Ho notato di avere sul capezzolo ,proprio da dove esce il latte, un puntino bianco...cosa può essere e come risolvere!?
Stamattina mio figlio ha iniziato ad non attaccarsi al seno con serenita...si attaccava e staccava spesso accompagnato da pianto. ..un pianto che è durato parecchio...visto che nel frattempo faceva...
State somministrando Vitamina D ai vostri figli?a me la pediatra ha prescritto delle gocce per due mesi...
Con mio figlio ce ne una al giorno! È da un po che Geremia fa fatica a mantenersi addormentato appena lo appoggio nella Next to me. Geremia si addormenta dopo la poppata,ma appena lo prendo e lo...
Ma come Intrattenete i vostri figli di.tre mesi tra una poppata e l altra quando non dormono? Mio figlio come molte di voi sanno è allattato al seno ogni due ore. Appena termina non c e verso di farlo...
Molte Mamme mi hanno fatto notare che il loro poggia testa dell ovetto si può togliere...qualcuna di voi sa se anche nell ovetto della chicco si può fare? Praticamente nel passeggino geremia e troppo...
Bisogna tirare giù, poco per volta, la pelle del pisellino!?
Buongiorno mamme. È arrivato il caldo ! E ho notato che mio figlio che compie tre mesi il 21 mi richiede il seno quasi ogni ora... già era difficile ogni due.... può essere che abbia bisogno di bere...
Mamme ma non pensate che mettere il bimbo nell ovetto con questo caldo non sia il caso? Mi sembra che il bimbo stia stretto e scomodo e accaldato..voi che dite?
Ma è normale digerire il latte artificiale in due ore come con il latte materno e avere fame prima delle tre ore? Mio figlio ha tre mesi e con il latte artificiale che prende dopo due ore ha già fame....
Mamme ... forse l estate è arrivata. ..come vestite i vostri pargoletti!?il mio ha tre mesi e al momento metto body a maniche Corte e tutina di cotone a maniche lunghe. Voi?
Mamma conoscete dei siti dove e possibile comprare vestiti per un neonato di 3 mesi!?quindi pantaloni e magliette o pagliaccetti che non abbiano un costo eccessivo!?
E da due mesi che la pediatra mi fa presente che mio figlio è ipertonico... effettivamente tende sempre a stendersi e a innarcarsi con la schiena e stare un Po storto e si muove in continuazione e in...
Mio figlio ha due mesi e mezzo...gia il.mese scorso ha avuto problemi con le.feci perche doveva imparare a rilasciarla da solo...ma.ha imparato e.sembrava non dare piu problemi infatti almeno due...
Scusate la domanda .....ma sono una mamma inesperta e quindi a molte cose non so darmi risposta. Io ad ogni poppata sterilizzo il biberon per poi riuilizzarlo. Quando si è fuori casa e si sta fuori...
Fotografi garanzie ANFM