'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
202Buona sera mamme. Non c sentiamo da parecchio tempo. Sono la mamma di Geremia che ora ha 5 anni e del piccolo Thomas che ha da poco compiuto 2 anni. Volevo dei pareri proprio su quest ultimo. Ha due...
Buongiorno mamme... Sono un po in pensiero per il mio secondo bimbo,thomas, 20 mesi. È un bimbo abbastanza autonomo e indipendente, non ha mai richiesto grande contatto come suo fratello...
Mio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che...
Buon pomeriggio. Thomas, 20 mesi. Bimbo apparentemente tranquillo in casa, mangia tutto, gioca, colora tutta la casa, e guarda i cartoni. Il problema principale è non ascolta, lo chiami ma non si...
Dopo 14 mesi dal parto è tornato il ciclo. Anche se due o tre volte al giorno allatto ancora, dunque pensavo di prendere la mini pillola. Visto che vorrei evitare il ciclo per il mese di agosto posso...
Il mio secondo figlio mi sta facendo esaurire! Ditemi come posso cambiare questa routine perche sono stanca! Ogni notte si sveglia alle 3.30 e non si riaddormenta prima delle 6.30 e poi qlle 10 è di...
Geremia ha 13 mesi...la notte è un incubo! La notte inizia a piangere nel sonno,a volte piccoli pianti, altre volte pianto forti e prolungati, se mi va bene continua a dormire per poi piangere dopo un...
Sono di nuovo io che scrivo.. Molte Di Voi già mi conoscono... Thomas non dorme. Sta diventando un problema serio perché non si tratta di poche ore... Non si tratta di risvegli... Qui si tratta di non...
Quante di voi con uno o più figli vedendo un po' quanto sia sacrificante essere mamma desidererebbe tornare indietro e intraprendere un nuovo percorso? Io spesso penso a come Sarebbe stato se invece...
Mamme aiutatemi... Vi prego. Thomas ha 10 mesi e non so da quanto tempo andiamo avanti così. Si addormenta alle 23 circa e alle 3 del mattino si sveglia per non dormire mai più se non nelle mattinate...
Mio figlio di 9 mesi ha il naso chiuso. Non ha scolo di naso, ma fa fatica a respirare e piange nel sonno. Faccio i lavaggi nasali (con fatica perché non se li fa fare volentieri) e tiro il muco con l...
Mio figlio ha 8 mesi. Si addormenta per le 22 o per le 23 ma per svegliarsi a mezzanotte e rimanere almeno altre due ore sveglio. I vostri si addormentano e anche se piangono nel sonno, magari per...
Sono molto arrabbiata! Per chi già mi conosce sin da inizio svezzamento ho riscontrato problematiche con Geremia! Sempre rifiutato la qualunque, molti cibi mai introdotti perché non li ha mai voluti,...
Io sono Disperata! Thomas ha 6 mesi al momento è dalle 23.30 che dorme e ogni 10minuti piange fin quando non lo Cullo e allora si riaddormenta e poi dopo 10minuti ripiange. Così da circa 2 ore e...
La pediatra mi ha detto che si tratta di dermatite da sudore. Poverino in determinati momenti della giornata piange e vuole grattarsi. Metto amido, crema alla calendula o all ossido di zinco, creme...
Thomas adesso ha 5 mesi. Non è stato mai un dormiglione, ma almeno due ore di seguito riusciva e poi arrivava il momento della poppata. Ora dorme, non cerca latte, ma piange,lo prendo in braccio si...
Geremia ha 3 anni. A settembre inizia la scuola materna. Ha ancora il pannolino. E oltre ad avere problemi a fare la cacca, perché la trattiene e poi è leggermente stitico e ha paura di farla.... Non...
Sono già passati 5 mesi dalla nascita del mio secondo genio e ho ancora la pancia come molto gonfia e molle. Cosa Si può fare per farla ritornare quasi piatta.? Palestra? Dieta? Entrambi? Voi che...
Geremia 3 anni. L ho cresciuto con tanta fatica! Da sempre bimbo ad alto contatto,piagnucolone, lamenti per ogni cosa, impaziente e logorroico. Ho sempre cercato di essere presente, di sacrificarmi...
Sono alle prese con lo Strano allattamento di mio figlio thomas (3 mesi.) Nonostante sembri che c sia un buon attaccamento non sembra arrivare mai al Punto di essere sazio... Lo. Attacco Più volte, si...
Ho un Bimbo di due mesi (thomas) e uno di 3 anni (Geremia). La nascita di Thomas ha cambiato le nostre abitudine, ormai consolidate da tre anni. Da subito ho avuto il terrore che l Arrivo di thomas...
Mio figlio ha 3 anni e ormai da un anno il momento della Cacca è un incubo. Non solo la trattiene, a volte per giorni, correndo ovunque nel momento in cui sente lo stimolo gridando "la cacca non la...
Oggi la pediatra mi ha consigliato di cambiare latte. Mio figlio nonostante prenda anche il latte artificiale, dopo due ore ha già fame e quindi poi ha mal Di pancino,reflusso e rigurgiti. Lei...
Sono già passati due mesi dalla nascita di mio figlio Thomas. Per vari problemi il piccolo ha dormito finora in un altra stanza con mio marito e io mi sono occupata del bimbo più grande(Geremia 3...
Come vi organizzate per uscire con i vostri figli? Ho un Bimbo di 3 anni e uno di un mese e mezzo. Il grande mi chiede di uscire fuori, ma io mi sento impacciata ad uscire con carrozzina, perché non...
Ma Come devo fare? Mio figlio ( 2 mesi ) la notte la passa sveglio. Piange che ha fame e mangia solo 30gr di latte e piange che ha sonno, ma si fa Solo due minuti di pennichella in braccio. Poi tutto...
Non so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Perché hai scelto ""?
Thomas ha ormai un mese... Siccome a livello di problemi di salute non c facciamo mancare nulla.. Ora abbiamo anche la dermatite. Qualcuna può consigliarmi una crema idonea per la dermatite? Magari a...
Qualcuna ha usato la fascia koala baby care o Una fascia in generale? I bimbi stanno comodi? Io ho questa fascia e un bimbo di 3.settimane, ma ho paura che stia scomodo con la. Testa messo in quella...
Mi serve un aspiratore nasale non elettrico ovviamente, quale consigliate? C sono aspiratori con filtri che non siano usa e getta?
Qualcuno di Voi ha in caso il baby brezza? È un macchina che ti rilascia nel biberon in meno di 30secondi acqua e polvere di latte già mescolata e va dritto dentro il biberon che è pronto all uso....
Per chi ha due figli, di cui un neonato (nel Mio Caso Di due settimane) come tenete impegnato quello di 3 anni? Geremia vuole uscire, qui in Sicilia c sono belle giornate (anche se un po' di freddino)...
Fotografi garanzie ANFM