'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
202Mio figlio sente forte l esigenza di stare perennemente a contatto con me e allora ho pensato di comprare la fascia porta bebe...ma vedo solo un modo.per mettere.il bambino..c è possibilità di...
Care mamme...sono due mesi che è nato il piccolo Geremia. È allattato al seno e dopo un po di problemini adesso si attacca benissimo. Vorrei ricominciare ad aver rapporti con mio marito ma non è...
Mio figlio ha il nasino chiuso. Ho iniziato a fare i lavaggetti nasali con acquaMarina fluimar,girando la testa e facendo uscire dal flaconcino qualche goccia. Ogni tanto fuoriesce la goccia dalla...
Mamme..ma durante.l.allattamento si può mangiare un po di tutto o qualcosa si deve evitare assolutamente? vorrei mangiare un calzone con spinaci. .creò problemi a.mio figlio di due.mesi!?
Mamme..mio figlio di due mesi non si addormenta più subito dopo le poppate,resta sveglio fino alla poppata successiva lamentandosi di continuo a volte perche ha sonno ma Non riesce ad...
Come riuscite ad organizzarvi ad uscire Per chi come me allatta al seno?mio figlio ha due mesi e mangia ogni due ore di cui un ora quasi la passa attaccato. A me passa la voglia di uscire e non so...
Mio figlio ha due mesi e finora ha dormito senza.Cuscino...ma.ora e da un po che mi sembra che stia scomodo... posso mettere il cuscino antisoffoco adatto!?quello da carrozzina!?
A mio figlio come aggiunta al mio latte stiamo dando plasmon lenilAC 1, per STIPSI ,DISTENSIONE ADDOMINALE E ANTICOLICHE. la dottoressa mi ha lasciato libera di prendere ciò che preferivo, al limite...
Come tolgo le caccole nel nasino di mio figlio? Uso la pompetta aspiratore della chicco!?
Dopo quanto tempo avete ricominciato ad avere rapporti dopo il parto naturale! ? Avete avuto problemi!?tipo dolori nonostante l ok del ginecologo! ???
Mamme...mio figlio ha un mese e 10giorni. Fino a tre giorni fa cambiavo il pannolino con le feci due volte al giorno, invece è da tre giorni ( tre giorni oggi ) che non fa cacca. È normale! ?devo...
Mamme sono disperata. Mio figlio è nato da un mese e non ho fatto altro che pensare che il suo poppare di continuo oltre che normale fosse dovuto fosse al mio poco latte e abbiamo dato un aggiunta di...
Vorrei comprare il tiralatte..ma.ho una sesta di seno. Mi chiedo se le coppette del tiralatte siano universali o in base al seno della mamma sia più idoneo uno piuttosto che l altro.?Ad esempio nella...
Mamme. È arrivato il momento di fare il primo bagnetto a Geremia. Devo comprare la vaschetta da mettere dentro la nostra vasca. Voi quale consigliate? Mettete qualche foto. Grazie mille
Mamme..sono alle prese con l allattamento del mio primo figlio. È nato di 36 settimane quindi pretermine e il medico mi hanno detto che avrà più richiesta di cibo rispetto ad altri..Anche per la...
Per chi ha deciso di comprare la Next to me che lenzuola avete preso!?
Ciao a tutte sono a 34 settimane con un collo dell utero di 38mm. E da un due giorni che ho forte peso e fastidio al basso ventre che mi crea difficoltà a camminare e stare impiedi.ogni tanto ho la...
Care mamme sono alla 34 settimana di gravidanza...finalmente stiamo quasi arrivando anche se una piccola parte di me sente già nostalgia del pancione. Sono seguita dal ginecologo del consultorio e mi...
Mamme. Il mio piccolo Geremia nascerà a fine aprile. La camicia da notte che credo che sarà quella che mi accompagnerà durante il travaglio è meglio a manica lunga o corta!? Non so sono dell idea che...
Mamme...sono disperata!sono alla 25 settimana e ho continuamente bruciore di stomaco e il reflusso. Anche con un bicchiere di acqua inizio ad avere bruciore... sto andando avanti prendendo almeno 3 -4...
Mamme...sono alla 25 settimana . Il mio piccolo dovrebbe nascerà a fine aprile... ho già comprato 6 completi in ciniglia e 7 in cotone Jersey. Come quantita di vestitini va bene o ne servono...
Ho comprato il sacco primo cambio da portare in ospedale. Bisogna scrivere esternamente il nome!?in che modo lo fate!? Perche non c e nel mio nessuna fascia dove poterlo ricamare.. ( che fra l altro...
Mamme...secondo voi è corretto comprare per la nascita( da portare in ospedale) completini di ciniglia per mio figlio che nasce a fine aprile?qui in Sicilia fino a maggio il tempo è ballerino e si...
Mamme sto pensando al corredino del mio piccoletto e sono confusa sui body. Mentre per le tutina prendo la misura 0-1 mesi per i body non riesco a farmi convinta...il venditore dice che i piu adatti...
Sono al 5 mese e inizio a chiedermi cosa realmente possa servirmi in ospedale. Sono seguita dal ginecologo del consultorio ma Non sarà quello l ospedale nel quale nascerà mio figlio. Allora come SI...
Future mamme...sono alle 13+4 e ho forte acidità e reflusso soprattutto la notte. Stanotte infatti non sono riuscita a prender sonno. Prendo bicarbonato ma mi hanno detto che non fa bene. In...
A che settimana avete scoperto il sesso del vostro bimbo /a ?
Care future mamme di aprile 2019 quando inizierete a comprare il necessario per il vostro piccolino /a ? Io vorrei aspettare febbraio per il cambio di stagione visto che adesso c saranno solo cose...
Ciai future mamme. Ho 31 anni e finalmente con mio marito abbiamo deciso di avere un bimbo. 3 agosto, niente ciclo,faccio un test ed è positivo. Ho nausea,giramento di testa,urino spesso e sano gonfio...
Forse è una paura normale ma ciò che temo è che invece non lo sia... siamo sposati da quasi un anno e per scelta al momento abbiamo deciso di non aver figli perché abbiamo ritenuto giusto goderci il...
Ciao sposine..ho comprati Il libro da utilizzare come Guest book...ma vorrei all interno personalizzarlo. ..ma come?ho già messo all interno i nostri nomi e data del matrimonio.. ma non vorrei...
Ciao future sposini.. ho bisogno di un consiglio. Ho comprato il guest book e vorrei che durante la serata parenti e amici scrivessero qualcosa...ma non so.... dove sistemarlo in sala? Devo far...
Fotografi garanzie ANFM