'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Ciao brides, a fine settembre farò il viaggio di nozze in crociera. È la mia prima crociera! Non so assolutamente cosa mettere in valigia. Ho bisogno del vostro consiglio. Ma poi ci si porta una...
Quando ci penso mi viene una cosa strana allo stomaco. Mi sembra un sogno irraggiungibile... dopo tanti sacrifici, lacrime, paure e rinvii. In tutti questi mesi la mia famiglia mi ha sostenuta...
Settimana prossima ho la degustazione al ristorante. Sono emozionatissima!!! Per chi l ha già fatta, cosa avete indossato? Ci saranno anche altre coppie... Non vorrei sembrare fuori luogo troppo...
Ciao a tutti brides, inutile dire che piango da stamattina. Mi sento così triste! Oggi doveva essere il giorno più bello della mia vita, invece ho dovuto rimandare al 21 settembre. So che sono solo 3...
Io mi sposo a settembre.. La nostra intenzione è quella di fare una bella crociera. Qualcuno di voi l ha prenotato o ha già avuto esperienze? Raccontate un po'.😍 Io vorrei andare in America ma non so...
Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...
Io sono un'eterna romantica.. Avevo in mente un abitino bianco svolazzante, che dite? 🤔 Se avete qualche foto da darmi vedere così da poter prendere spunto.... 😊😊
Dovevo sposarmi l'11 giugno ma ho dovuto cambiare data per un lutto in famiglia, era troppo presto per affrontare tutto questo. Mi devo ancora abituare alla nuova data (21 settembre), è una sensazione...
Ho appena perso il mio amato Zio, a 4 mesi dal mio matrimonio. Mi sento così distrutta, senza forze... Ma soprattutto delusa! Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, forse a settembre, non si sa...
Oggi mi sono arrivate le buste (ancora incomplete) vi piacciono?
È stranissimo pensare che tra esattamente un anno sarò sposata, starò a casa mia, mi sveglierò e troverò accanto mio marito. L'anno scorso a quest'ora non sapevo ancora che mi sarei sposata nel 2021,...
Come vi siete trovate? Ci sono pareri contrastanti a riguardo 🤔
La prima è la seventy, lucida con maniglie. La seconda è la selly, opaca senza maniglie.
Non so spiegarvi cosa ho provato. Un mix di emozioni forti tra la felicità e ansia. Ho sempre vissuto con i miei, la prima cosa che ho pensato è stata: e ora? Da dove inizio? Cosa faccio? In quel...
Ciao ragazze, vi spiego subito. A fine mese avremo le chiavi di casa (affitto) finalmente!! Però è in un altro comune. Il mio ragazzo andrà a vivere là da solo. Io ci andrò dopo il matrimonio. Il...
Ma voi le foto del prematrimoniale le avete ricevute subito? Io l ho fatto sabato ma Il mio fotografo non mi ha detto nulla ☹️ non se chiederle o meno
Domani mattina farò il prematrimoniale, avrò un abito bordeaux lungo, tipo seta, con maniche a sbuffo. Io amo truccare gli occhi, sono molto a mio agio così. Secondo voi quale makeup è più carino? 🤔 ...
Vi piacerebbe ricevere un sottopentola di questo genere? A me piace tantissimo!! Non so proprio cosa fare☹️vorrei fare una bomboniera utile e che possa piacere agli invitati xk è sempre un bel...
Cosa ne pensate di questa pettinata? Oggi andrò dalla parrucchiera per fare una prova. Speriamo bene 😆
Non riesco a trovarle da nessuna parte!!
Ciao ragazze, io e il mio fm andremo in affitto, non si sa x quanto tempo. Abbiamo trovato una casa meravigliosa, tutta ristrutturata, in un bellissimo punto. Il mio dubbio è questo. La casa ha il...
Ciao brides, io e il mio fm abbiamo visto una casa indipendente di 75 mq ma è tutta da ristrutturare, fare tutti gli impianti, pavimento, bagno. È da fare tutto a nuovo! Abbiamo un budget limitato,...
Ciao a tutte brides, io e il mio fm ci sposiamo 11 giugno 2021, abbiamo girato un po per comprare casa ma il tempo stringe e non vogliamo prendere decisioni affrettate. Abbiamo deciso di andare in...
Ciao ragazze, verso ottobre farò il prematrimoniale a Polignano a mare. Sono in cerca dell'abito ma non so proprio che genere, non vorrei che fosse troppo elegante ma neanche troppo banale. Io pensavo...
Se io mi compro una casa di 70.000€ e mi voglio fare il mutuo, posso richiedere alla banca 90.000€ per coprire altre spese o mi danno solo i soldi del valore della casa?
Qualcuno di voi sa qualcosa su questo bonus? Dicono che lo Stato finanzierà dal 18 agosto 2020 tutti coloro che faranno le ristrutturazioni in casa. A me sembra davvero strano.. Sicuramente ci saranno...
Non ci credo! Ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio! Esattamente ad un anno al nostro matrimonio 11/06/21 È stato come vivere una favola. Mi ha portata al ristorante sul mare, appena ci siamo...
Ciao brides, chi di voi si è sposato o si sposerà nella meravigliosa location "Il Vittoriano? O chi è stato semplicemente come invitato, se mi potete dare delle opinioni.. Come vi siete trovati?
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto. Sono di Taranto, sono alla ricerca di un bravo fotografo... Qualche consigli?
Ciao brides, voglio condividere con voi tutta la mia felicità! Abbiamo firmato il contratto alla location. L 11 giugno 2021 MI SPOSO!!! Mi sento davvero strana, sogno questo matrimonio da una vita e...
Ciao brides, le mie amiche già immaginano di farmi da damigelle perché ne parliamo da anni ormai. Sono amiche di una vita.... Però vorrei fare qualcosa di carino per chiederlo ufficialmente. 😍
Ciao brides, domenica il mio fm ha chiesto la mia mano a mio padre. Me ne aveva già parlato, per me poteva anche non farlo ma da buon Siciliano ha voluto rispettare la "tradizione". È stato davvero...
Fotografi garanzie ANFM