Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ragaaaa buongiorno 🥳🤩 Oggi entusiasta perché sono arrivati i segnaposto e io prontamente sono andata alla ricerca dell’occorrente per confezionarli! Come ormai moltə di voi sapranno il mio matrimonio...
Ragazze, so che mi capite, mancano 150 giorni al mio matrimonio, quindi esattamente 5 mesi, mi sento continuamente bipolare tra il “manca ancora tanto” e il “sono in ritardo non finirò mai in tempo”...
Ciao ragazze, mi sto iniziando ad guardare intorno sulla scelta del parrucchiere e mua.. Francamente preferirei avere un’unica persona che mi faccia tutto sia per una questione di ridurre i costi, sia...
Girlssss ❤️ Oggi vi chiedo un aiuto! Sapete consigliarmi un sito/shop/negozio dove posso acquistare qualche gadget da regalare alle mie amiche durante l’addio al nubilato?Mi piacerebbe regalargli...
Ciao Sposi ❤️ É un po’ che non scrivo ma è stato un periodo full! Finalmente sono arrivate le stampe delle partecipazioni, precisamente il 23/12! E ho colto l’occasione del 26 dicembre per consegnare...
Finalmente oggi siamo a -199, ci siamo tolti anche il due 🥰 ci avviciniamo 🥹
Ragazzzzzzz*!! Sono finalmente arrivati i campioni delle partecipazioni che ho tanto sudato per realizzare 😍 io ne sono innamorata, però vorrei un parere esterno! Vi piacciono?P.s. la qualità della...
Buongiorno spos* ❤️ Ho un dubbio da ieri sera che mi attanaglia!!! Stiamo seguendo il corso fidanzati, siamo al 6* incontro, in cui era prevista la “lezione” in chiesa, durante la quale il parroco ci...
Buongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Da poco ho finito di vedere Suburra e il mio fm ho notato che è uguale a Spadino (Giacomo Ferrara) 😂😂😂 Voi avete mai notato qualche somiglianza con qualche celebrità nel vostro partner?...
Buongiorno sposin*! Questa mattina sveglia complicata, la mia mua/parrucchiera mi ha chiamata per dirmi che purtroppo per motivi di salute non potrà esserci al mio matrimonio… è stata super onesta a...
Ciao ❤️ Stiamo valutando di prenotare in autonomia il viaggio di nozze California + antigua. Sono giunta a questa conclusione perché le agenzie hanno prezzi folli e ho visto che con il fai da te me la...
Buonasera sposin* Ho bisogno di un vostro consiglio in argomento FIORI 🌹 Ho ricevuto il preventivo del fiorista di cui ci siamo innamorati, siccome abbiamo scelto una cosa un po’ particolare non ho...
Ciao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposin*!! È da un po’ che non scrivo perché sono in vacanza finalmente! Volevo condividere con voi questa situazione 🤦🏻♀️Ieri sera mi scrive mia cugina (io sono in Spagna al mare bella...
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo ma volevo un parere. Io ho ricevuto la proposta a gennaio di quest’anno, eravamo indecisi se sposarci a giugno o settembre 2023, abbiamo scelto giugno. Io...
Ragazz* buongiorno 🥰 Chi è andat* in Polinesia (e ha abbinato magari anche usa) avrebbe voglia di condividere il suo itinerario e magari la spesa con me? Sto facendo dei preventivi e voglio capire se...
Raga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo...
Perché hai scelto ""?
E niente con i miei dubbi sulla luna di miele oggi siamo a -299, mi emoziona cambiare il centinaio 😍😍😍
Ciao ragazze!!! Oggi fm mi ha regalato due giorni di coccole siamo a Salsomaggiore terme 🥰 L’anno prossimo festeggio da moglie!!!
Ciao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*! 😍 Sto valutando le destinazioni per il viaggio di nozze e niente raga… non riesco a togliermi le Maldive dalla testa!! Vorremmo fare Bali e Maldive il problema è che ci sposiamo a...
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!!...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi perché sto impazzendo a cercare una truccatrice/hairstylist per il giorno del matrimonio. Cioè mi sembra di cercare un ago in un pagliaio! Io ho bisogno che vengano a...
Ciao ragazz*! In questi giorni ho un chiodo fisso sul viaggio di nozze, anche perché tante destinazioni hanno aperto le date 2023 e si può iniziare a farsi un idea. Allora premetto che non so ancora...
Ragazz* che periodo!!!! Ultimamente tra problemi al lavoro, l’attività di fm da aiutare a gestire, la casa che già abbiamo e la ricerca di una casa nuova e non dimentichiamoci del matrimonio… sono...
Ragazzeeeee!!! Manca ancora troppo per iniziare già con gli incubi 😂😓 Stamattina mi sono alzata isterica perché ho sognato che il prete mi cambiava la data del matrimonio e tipo da che mancavano 3...
Ciao ragazze/i!! In questi giorni ho provato a capire un po’ con il discorso ferie e congedo in azienda… da quello che ho capito (ma non ho ancora approfondito) potrebbe non essere possibile attaccare...
Oggi -365 ❤️❤️❤️❤️ Tra un anno esatto ci sposiamo 🥹🥹🥹
Buongiorno sposin*! ❤️ Oggi mi piacerebbe sapere da voi chi avete scelto come vostro testimone di nozze 🥰 avete dei motivi particolari per averlo\i scelti? I miei saranno mio fratello e una delle mie...
Ragazz* aiuto!! Sono veramente senza idee 😭 Mercoledì dovrò inviare a tutti gli invitati il save the date… li mandiamo tramite whatsapp tranne qualcuno che ho fatto stampare per i più anziani e per i...
So che ogni cerimonia sarà a se perché dipende quanto il prete interviene, ritardi ecc.. ma presupponendo che la cerimonia inizi alle 10:30 più o meno a che ora dovrebbe finire? Chiedo perché così...
Fotografi garanzie ANFM