Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Buongiorno a tutte mi consigliate qualche sito dove trovare un'abito corto oppure una lunghezza di 3/4 da comprare per andare a mettere le firme in comune perfavoreeee grazie mille accetto anche foto...
Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Buona sera ragazze e siamo arrivati al giro di boa, non vediamo l’ora, adesso un po’ di ansia comincia a farsi sentire… sto aspettando questo giorno da poco più di un’anno e non vedo l’ora … domani...
Ciao ragazze sabato la mia testimone le mie amiche e mia sorella mi hanno fatto passare una giornata fantastica… la mia testimone è stata meravigliosa non la ringrazierò mai abbastanza e diventata...
Buongiorno chi mi consiglia un buon smacchiatore per l'abito da sposa da mettere nel kim emergenza e anche uno smacchiatore generico per gli invitati grazie mille
Buongiorno a tutte mercoledi avro la prova trucco e parrucco, una domande che forse per alcune risulterà sciocca ma essendo la prima volta che mi sposo non so come funziona, si va con i capelli puliti...
Buona sera ragazze piccolo intoppo oggi sono stata al mare con il mio fm e le nostre figlie c era vento e quindi non ci siamo accorti del gran caldo… e menomale avevo messo pure un po’ di protezione...
Buongiorno sposine ed eccoci qui come promesso ieri sera il mio fm è riuscito a fare il tavolo Imperiale, veramente super ahahah ha cominciato alle 19 e ha fino alle 23 per mettere giù 72 cristiani...
Buongiorno a tutte mancano 52 giorni e il mio fm è andato un po in crisi, non riesce a scrivere le promesse, mi spiego meglio lui mi scrive sempre da 15 anni oramai lettere a mano come una volta carta...
Buona sera sposine vorrei un consiglio, voglio provare a fare un’omaggio al mio fm e quindi alla sua famiglia ma ho bisogno di voi, il mio fm è Siciliano precisamente di Caltanissetta e invece io sono...
Buongiorno ragazze, stamattina mi sveglio faccio due cose in casa ed ecco che mi arriva il ciclo, proprio oggi che devo fare la prima prova dell'abito che disastroooo aiutooo ragazze e con 2 gorni di...
Buongiorno sposine, sabato avro la prima prova abito e non vedo l'ora è da Ottobre che non vedo il mio vestito se non in foto )))) l'atelier mi ha consigliato di indossare l'intimo corretto, di...
Ciao a tutte continuano i miei preparativi fai da te ahah nella prima foto vedrete ventagli con fiocco accuratamente fatto e attaccato da me fazzoletti e caramelle tutte divise e loggate (mancheranno...
Buongiorno sposine, stamattina mi è venuta un'idea magari non necessaria ma chiedo consiglio a tutte voi. Avremmo un tavolo di bambini di cui 1 bambina di 12 anni,5 bambini/e di 11 anni, 3 di 7 anni,...
Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno faccio questo post per ridere, qualcuna di voi guarda quattro matrimoni?? se si avete visto l'ultima puntata? la prima sposa non era un po nuda??? e poi come è arrivata ??? vi prego ditemi...
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine qualcuna di voi sa dirmi dove posso far fare e stampare questi giornali ??? Grazie mille a tutte
Buongiorno sposine piccolo aggiornamento, chi a letto i miei post precedenti sa di una discussione avuta con il mio fm per la disposizione degli invitati ecc ecc non sto qui a ripetere tutto, cmq...
Buongiorno l'altro giorno avevo scritto un post su una discussione avuta in casa con il mio fm sugli invitati per me inutili invece per lui sembrava educato invitarli, cmq per chi l'avesse letto...
Buongiorno sposine, sono stata un pochino assente in questi ultimi giorni perchè abbiamo fatto un piccolo tour per consegnare le partecipazioni, comunque volevo dirvi che abbiamo prenotato il viaggio...
Buongiorno, ieri sera un piccolo diverbio con il mio FM, per via degli invitati, mi spiego meglio all'inizio ben si 1 anno fa dissi al mio fm che non volevo un matrimonio con tantissima gente perchè...
Ci siamo ragazze 100 giorni consigli ?!?
Buongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte di parla sempre di Wedding Bag per le testimoni damigelle ecc ecc ma mi sorge una domanda perché avrei avuto un idea per gli amici del mio fm se facessi anche per loro una piccola Wedding...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze una bella foto spiritosa per questa giornata assurda, piena di emozioni… stamattina ci siamo recati in comune per le nostre promesse è stato tutto bellissimo breve ma davvero...
Buongiorno ragazze ecco a voi le nostre partecipazioni, abbiamo cominciato a consegnarle e cosi posso mostrarvele tema matrimonio cinema anni 20 che ne pensate? designer: whitespaces_design...
Buongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Perché hai scelto ""?
buongiorno a tutte chi di voi a gia organizzato il kit sposa ????se si cosa ci avete messo all'interno? e a chi lo consegnerete??'
Fotografi garanzie ANFM