Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Ciao a tutti, Lunedì andrò a conoscere di persona il fotografo scelto. Volevo chiedervi consigli su cosa potrei chiedergli. Grazie 😊
Ciao a tutti, Volevo chiedervi quale è il tipo di mutande che dovrei comprare da mettere sotto l’abito. Non è un abito a sirena ed è un abito bianco
Ciao a tutti, Mi piacciono molto queste fedi polello indicate dalla freccia. Però sono molto costose e mi sono state date delle alterinative. 1. Andare da un orafo che fa le fedi dal nulla ma la fede...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi racconto una delle conversazioni un po’ rincorrenti con i miei. Senza darmi particolari colpe, mi dicono che sto spendendo assai. Mio padre in particolare lo pensa . L’ho scoperto...
Raga sono in crisi. Io ho sempre sognato di andare in Grecia con le amiche e questa è l’occasione perfetta! Solo che è costosa e mi dispiace tanto fare spendere tanto alle mie amiche, stavo per fare...
Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Che musica consigliereste per il trailer del matrimonio?
Ciao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Io ho deciso di non avere le damigelle per vari motivi : non voler escludere nessuno, evitare discussioni sui vestiti, mi emoziona di più avere le persone che mi aspettano nei loro posti...
Stanotte ho avuto il primo “incubo” sul matrimonio. Ho sognato che facevo il ricevimento in mezzo ad una piazza ( completamente anonima), i fiori del fioraio erano completamente appassiti, io non mi...
Ciao, ma non si può fare veramente nulla per questi spam? In pratica non ci sono più post ma solo spam!! Per favore team, potete provvedere? È diventato troppo fastidioso
Ciao a tutti, mi sono innamorata di queste fedi. Sapete per caso il costo? E se avete esperienze, sono di buona qualità?
Ciao a tutti, Oggi pensavo alle canzoni da mettere durante il ricevimento. Mi piacciono molto delle canzoni che come melodia sembrano molto romantiche ma che in realtà non lo sono molto, o magari non...
Ciao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, conoscete qualche bravo fiorista con un buon rapporto qualità/prezzo sul catanese? Non vorrei spendere tanto ed al momento nessuno mi dà un preventivo.
Ciao a tutti, qualcuno si è sposato o sposerà al Lunario a Catania e farà il rito civile in location? Vorrei sapere le vostre esperienze. Specialmente per quanto riguarda le foto “esterne”. Il...
Ciao a tutti, Sto cercando di capire dove fare alloggiare gli ospiti che vengono da fuori ed il mio fm. Opzione1: centro città . Opzione buona perché avrebbero la via principale, molti ristoranti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi viene mai l’ansia di aver scelto il fornitore sbagliato? Io da persona ansiosa quale sono, sì! Ho un timore pazzesco di sbagliare a scegliere e che magari l’altra opzione poteva...
Ciao a tutti, Il mio dubbio di oggi è: che ruolo dare a mia mamma? I miei genitori stanno facendo tantissimo per il mio matrimonio, vivendo fuori , loro spesso vanno a fare delle ricerche per me ( sia...
Ciao a tutti, Mi potreste spiegare quale è l’esatto ruolo di un wedding coordinator? Ne vale la pena?
Ciao a tutti, Farò matrimonio civile in location e sarà di sera. Non so a che ora fare iniziare tutto e a che ora dire alle persone di arrivare. Inizialmente ho detto alla location che il rito...
Ciao a tutti, Io mi sposerò con un inglese ma in Sicilia. La location è rustic-chique e valorizza molto l’Italianità per cui molte cose saranno tipicamente italiane/Siciliane, per esempio la presenza...
Ciao a tutti, mi chiamo Stefania e mi sposo con il mio fidanzato Benjamin il 01/09/2024. Lui è inglese ed entrambi viviamo in Inghilterra. Abbiamo scelto Catania, la mia città natale per qualità di...
Ciao a tutti, Che fioraio avete scelto per le vostre nozze e quanto si prendono? Ho provato a chiamare e non danno preventivi, perché ovviamente dipende dai fiori che si scelgono, ma così è difficile...
Ciao a tutte, la mia domanda di oggi è: È vero che nel matrimonio civile si può avere solo un testimone a testa? Io vorrei averne 3 e non so come fare. Una sicura è mia sorella ma tengo tanto ad avere...
Ciao a tutti, Similmente ad un post scritto poco prima, stiamo cercando aree su cui risparmiare. Stiamo pensando di non affittare una macchina e di usare quella di mio padre, una Nissan juke nera....
Ciao a tutti, Con il mio compagno stiamo vedendo in quale ambito tagliare un po’ i costi , per rientrare nel budget, dato che alla fine abbiamo scelto location e fotografo che erano un po’ più costosi...
Ciao a tutti, Quando avete prenotato il fioraio?
Ciao a tutti, mi sposo fra 1 anno e 2 mesi. Quando sarebbe il miglior momento per mandare gli inviti? Ora sarebbe troppo presto?
Ciao a tutti, Vivo in Inghilterra e mi sposerò con un inglese. Ci vorremmo sposare in Italia. I miei genitori sono stressati sul fatto che magari il matrimonio non verrebbe registrato in Inghilterra....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Finalmente la proposta! Ed ora ci si inizia ad organizzare! Esiste una figura che mi può aiutare per la parte burocratica? Come un wedding planner, ma solo per i documenti. Vivo...
Ciao a tutti, c’è qualcuno che come me, si è o si sta sposando con una persona straniera in Italia? Potreste condividere la vostra esperienza? Specialmente per la parte burocratica e per come avete...
Fotografi garanzie ANFM