Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
335 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
515 giorni fa
Ho creato un post
590 giorni faSalve ragazze. Voi che avete bimbi piccoli come vi gestite col lavoro? Io l'ho perso mentre ero incinta. All'inizio ho percepito la maternità poi quando la bimba ha compiuto 3 mesi sono andata in naspi, finita quella mi sono ritrovata senza nulla....
Ho partecipato al post di Martina
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
667 giorni fa
676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Manola
680 giorni fa
732 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho partecipato al post di Luana
742 giorni fa
742 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
783 giorni fa
Ragazze ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è indurita la parte sotto Ho paura che siano contrazioni...
783 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
804 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM