'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
152 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho partecipato al post di Giusy
152 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
183 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Blueberry
214 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
230 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
237 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
276 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
281 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Laura
288 giorni fa
Ho creato un post
289 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ha mandato il bambino al nido. Il 15/9 inizierò l'inserimento della mia bambina che avrà 10 mesi e mezzo. Ipotizzo che ad ottobre, se tutto andrà bene, quindi a 11 mesi, farà il tempo pieno e io...
Ho partecipato al post di Bride A.
291 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
339 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
341 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM