'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
236 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Laura
242 giorni fa
Ho creato un post
243 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ha mandato il bambino al nido. Il 15/9 inizierò l'inserimento della mia bambina che avrà 10 mesi e mezzo. Ipotizzo che ad ottobre, se tutto andrà bene, quindi a 11 mesi, farà il tempo pieno e io...
Ho partecipato al post di Bride A.
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
292 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
293 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
300 giorni fa
306 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
308 giorni fa
316 giorni fa
Ho creato un post
316 giorni faCiao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il SECONDO è in merito all'inserimento del nido. Essendoci pochi posti al nido comunale a febbraio abbiamo fatto un'iscrizione ad un nido...
Ho creato un post
316 giorni faCiao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di rimanere incinta. Rebecca avrà 8 mesi. Sono indecisa...
354 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM