Trani, Bari · Da Settembre 2018
- Sposo Preciso
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1903 giorni faEx sposo 2020 (ben 2 volte), futuro sposo Luglio 2021 (non molliamo). Fermo restando che oggi si riunisce la "corte celeste" degli Stati Generali con la presentazione del protocollo per la ripartenza dei matrimoni (vedi su Federmep e Assoeventi...
Ho creato un post
1927 giorni faMi ritrovo spesso a scrivere topic e a commentarne altri. Lo sconforto è tangibile, lo si tocca con mano anche se lo si "vede" attraverso le vostre parole. Qualcuno/a sa che sono ex sposo 2020 e futuro sposo Luglio 2021. Io continuo a dire FIDUCIA....
Ho creato un post
1933 giorni faCome da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi aspettavamo notizie dopo il Dpcm con scadenza 6 Aprile....
Ho creato un post
1945 giorni faPer ascoltare la conferenza potete andare su Youtube e trovare SENATO 7 Stamattina nella Camera del Senato è stata realizzata una Conferenza Stampa per la ripartenza del settore Wedding. Hanno partecipato Federmep e Assoeventi (era presente anche il...
Ho creato un post
1957 giorni faOggi pomeriggio alle 16.00, come da comunicazione sulla pagina fb Assoeventi - Confindustria, parla Michele Boccardi. È intervenuto anche l'assessore Lopalco che prospetta una riapertura per gli eventi estivi. Si parla di Tamponi 72 ore prima...
Ho creato un post
1964 giorni faPremesso che aspettare il 5 marzo o nuove indicazioni da parte del governo sia "d'obbligo", leggevo e mi informavo su tutto quello che succede in altri "settori". Pensare che ieri, il CTS e i vertici dello sport hanno abbozzato la possibilità che a...
Ho creato un post
1971 giorni faSono un futuro sposo 2021, ma allo stesso tempo anche ex 2020 😅. Bazzico spesso su questa app, noto a dire il vero, poca presenza maschile. È vero, si dice sempre una cosa dalle mie parti "Il matrimonio è donna". La sposa quanto è bella, come stava...
Ho creato un post
1987 giorni faBuongiorno a tutte/i Premetto che sono ex sposo 2020, 26 Giugno per l'esattezza, poi la pandemia, il primo rinvio al 4 Agosto 2020, poi l'incertezza ed ancora la paura, ed ancora "se avessi saputo ci saremmo sposati ad Agosto". Ed eccoci qui, 16...
Ho creato un post
2203 giorni faAnsa.it riporta una bozza del nuovo dpcm. A tal proposito si evince lo stop alle discoteche e di conseguenza ad eventi similari, sino al 14 Luglio 2020. Vale sia per ambienti al chiuso sia per gli esterni. Cosa vuol dire? Che la musica, o meglio,...
Ho creato un post
2216 giorni faHttps://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/05/28/ripartono-le-nozze-campania-e-puglia-prime-per-i-si_d7506227-0a97-4f73-8f33-bd60f3927b5f.html "Serve subito un protocollo - avverte però Stefano Sgueglia, leader di Assocastelli, l'associazione...
Ho creato un post
2229 giorni faBruxelles impone all'Italia e ad altri paesi dell'UE di garantire ai cittadini la possibilità di scegliere se usufruire del voucher o del rimborso del viaggio, come fa la Germania o l'Irlanda. Il voucher, che oggi è l'unica scelta disponibile in caso...
Ho creato un post
2240 giorni faSiamo "ufficialmente" Sposi 2021....dal 26 Giugno 2020, al 4 Agosto 2020, al 16 Luglio 2021...nel frattempo inizieremo un percorso di convivenza, in attesa di questo meraviglioso SI...
Ho creato un post
2248 giorni faHttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=222578699193412&id=61195936548 Il nulla cosmico. Una diretta senza dare alcuna reale risposta. Assurdo... C'è poco da dire ed effettivamente lui non aveva nulla da dire. Su Fb "Villa Menelao"
Ho creato un post
2252 giorni faEsperienza personale viaggio di nozze e agenzia viaggio. Partenza prevista 11 Agosto. 2 soluzioni possibili per non perdere la caparra versata. 1. Attendere il decreto del presidente del consiglio che confermi la chiusura delle frontiere. In questo...
Ho creato un post
2254 giorni faStando a casa è ovvio che mai come prima si ascoltano le dichiarazioni del capo del governo. Credo che tutti noi aspettiamo il 3 Maggio per capire meglio come comportarci e quale scelta prendere. Nel frattempo però, ci sono state dichiarazioni...
Ho creato un post
2259 giorni faSe può interessarvi, ho fatto copia ed incolla di un articolo letto su pagina ufficiale fb di uno studio legale. Il D.P.C.M. del 4.03.2020 prevede espressamente all’art. 1, lett. b) la sospensione delle manifestazioni, degli eventi e degli spettacoli...
Fotografi garanzie ANFM