Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di HIOIOOIOIO
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabridi
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
6 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
6 giorni fa
ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Raffaella
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
6 giorni fa
6 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Anna
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
7 giorni fa
7 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al post di Mina
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
7 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM