Caserta, Caserta · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2093 giorni faCiao ragazze, Ieri dall’eco di controllo è emerso che il mio bambino è al 97 percentile.È vero che già dalla morfologica a 19+2 si portava più grande rispetto alle settimane di amenorrea ma sono leggermente preoccupata.Non so cosa aspettarmi...un...
Ho creato un post
2133 giorni faHo iniziato da poco a sentire bene bene il mio bimbo e a vedere la pancia che si muove.La settimana scorsa è stato un terremoto:appena sveglia,dopo pranzo,dopo cena,nel pomeriggio e appena la sera mi mettevo a letto per dormire...sentirlo così tanto...
Ho creato un post
2142 giorni faCiao ragazze, Stamattina mi sono svegliata con un dolore alla schiena,inguine,metà pancia,gamba e natica...con il passare delle ore è scemato ma c’è stato un momento dove ho raggiunto l’apice del dolore,subito dopo pranzo,e mi sono dovuta mettere a...
Ho creato un post
2149 giorni faCiao ragazze. Ieri ho fatto i prelievi,che ho saltato a maggio🤦🏻♀️ , e ho i globuli bianchi più alti 16.590,il valore massimo è di 10.000 mentre i rossi più bassi 3.030.000 valore minimo 3.800.000.Il ginecologo per quanto riguarda i rossi non ha...
Ho creato un post
2159 giorni faCiao ragazze... La mia gravidanza procede bene anzi pensavo procedesse bene fino alla morfo che ho fatto lunedì.Il bambino sta bene ed è più grande di una settimana...io ho questo problema dell’utero accorciato che alla morfo il gine,che non era il...
Ho creato un post
2250 giorni faCome da titolo...odio maledettamente il progesterone:mi da fastidio inserirlo e sopratutto la sensazione di bagnato che mi lascia tutta la giornata visto che comunque ne metto 2,uno di mattina e l’altro di sera. Tra l’altro psicologicamente mi fa...
Ho creato un post
2254 giorni faRagazze oggi sono a 6+3 e da qualche giorno ho delle fitte non all’utero ma nella vagina😥...anche queste rientrano nei “sintomi”o devo allarmarmi?Dopo tutto con questi benedetti sintomi che vanno e vengono non so più cosa è normale e cosa...
Ho creato un post
2257 giorni faIeri,come raccontavo in un altro topic,sono stata al ps perché credevo di avere una colica renale in atto visto che ne soffro spesso ma il mio dolore è stato classificato come dolore di gravidanza e sinceramente meglio così...stamattina mentre posavo...
Ho creato un post
2258 giorni faOggi sono stata al ps per i continui dolori al rene che si sono prolungati da lunedì fino ad oggi...bene il gine prima mi dice che è tutto ok e che sono dolori da gravidanza e di stare tranquilla,poi mi dice”una cosa te la devo dire però...l’impianto...
Ho creato un post
2260 giorni faContinua la carrellata di ansie,paure e preoccupazioni...non passa un giorno senza che ne non abbia una e sinceramente dopo 2 settimane vissute così con l’umore sotto terra invece che alle stelle inizio a sentirmi veramente stanca anche di...
Ho creato un post
2263 giorni faCiao ragazze,domani farò la prima eco e sono veramente in ansia...questa gravidanza già è partita piena di dubbi,incertezze e paure per i miei trascorsi...tra l’altro i miei sintomi sono altalenanti,1 giorno ho crampetti al basso ventre,una specie di...
Ho creato un post
2269 giorni faFuture mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Considerando che parto dal presupposto che io e la beta non sono mai...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazze,lunedì con molto anticipo ho fatto un canadese di gravidanza risultato positivo all’11po...gravidanza confermata al 13 po primo di ritardo con beta 217...stamattina mi sveglio e mi rendo conto che non ho più male al seno,il dolore...
Ho creato un post
2273 giorni faEd eccomi qua...1000 test canadesi positivi,uno di gravidanza classico fatto ieri sera positivo...stamattina per avere presto la risposta e non aspettare le ore del prelievo faccio il dosaggio della beta in farmacia con il pungidito tipo glicemia,la...
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze, Lunedì,11 po,un po’ per gioco,ho fatto uno stick canadese di gravidanza ed è risultato lievemente positivo...ieri ho ne ho fatti altri e fino alle 15 circa la linea si vedeva molto bene.Alle 19 ne ho ripetuto un altro ed era più...
Ho creato un post
2326 giorni faCiao ragazze, Dopo l’ultima delusione di pochi giorni fa ho scelto di prendere qualche mese di pausa dalla ricerca...sono troppo stanca per continuare a cercare di beccare la pennuta.In questi mesi mi sono resa conto che ho dato il massimo di me...
Fotografi garanzie ANFM