Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazze, entro il mese di gennaio dovrò iscrivere Vittoria alla materna. Nel nostro comune ci sono molte scuole 5 pubbliche (3 comunali e 2 statali) e 3 private. La scelta ricadrà sicuramente sua una delle 5 pubbliche, ma mi chiedevo che...
Ho creato un post
1099 giorni faCiao! Vorrei comprare un coltello a mia figlia di 2 anni e mezzo, perché possa usarlo sia a tavola che in cucina, ma che sia sicuro, nonostante la supervisione. Cosa mi consigliate? Grazie! 🥰
Ho creato un post
1102 giorni faCiao! Come da titolo ho bisogno di capire se mia figlia è pronta o no per lo spannolinamento! Senza successo avevo provato questa estate, ma non era pronta, quindi ho lasciato perdere. Vittoria adesso ha 30 mesi e non vuole più il pannolino, nè di...
Ho creato un post
1266 giorni faCiao mamme! Sono “forse” una mamma bis e la scadenza sarebbe a marzo 2022. Ieri sono andata a fare la prima ecografia a 5 settimane per verificare che la gravidanza fosse in utero, ma sul referto ho visto che il ginecologo ha scritto che era visibile...
Ho creato un post
1280 giorni faCiao mamme! Da ieri ho tolto a Vittoria il pannolino, ma in esterna è un disastro. Non lo dice, non la vuole fare anche se è evidente che le scappa, mentre a casa non ci sono incidenti. Devo ritenere che non sia pronta, nonostante mi dica che vuole...
Ho creato un post
1286 giorni faCiao mamme! So che questo tema è molto discusso all’interno del forum, ma volevo consigli mirati per mia figlia. Vittoria ha compiuto due anni il 5 giugno e da qualche giorno si toglie il pannolino da sola e vuole stare senza niente (nemmeno le...
Ho creato un post
1321 giorni faCiao ragazze! Volevo iniziare a preparare un album fotografico di questi primi 2 anni di Vittoria. Mi date delle idee o suggerimenti? Se vi fa piacere mettete anche le foto degli album che avete realizzato. Come avete ordinato le foto (1 per ogni...
Ho creato un post
1336 giorni faCiao mamme! A che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il riposino pomeridiano? Vittoria il 5 giugno compirà 2 anni ed è qualche settimana che a casa non vuole dormire di pomeriggio quindi resta sveglia dalle 7 alle 21! E per metterla a letto alla...
Ho creato un post
1343 giorni faCiao mamme! Da qualche giorno Vittoria (22 mesi) ha iniziato spontaneamente a voler usare il vasino. Dice “pipì” e vola sul vasino per farla. Usa i Pampers mutandino ed abbiamo smesso i body per facilitare la svestizione, ma vorrei capire se ci sono...
Ho creato un post
1355 giorni faCiao mamme! Ho bisogno di un consiglio, visto che vorrei chiedere alle maestre un incontro. Vittoria ha iniziato a frequentare il nido a 15 mesi e si è inserita perfettamente. A fine febbraio restiamo in quarantena per un caso positivo e subito dopo...
Ho creato un post
1356 giorni faCiao mamme! Come alcune di voi ricordano, tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca del nostro secondo figlio. Con Vittoria sono stata un po’ sprovveduta, niente esami, niente visite e niente acido folico se non dalla scoperta del positivo. Per...
Ho creato un post
1378 giorni faCiao mamme, Mi sapreste consigliare un passeggino leggero, (mia figlia pesa quasi 16 Kg ed è alta 90 cm, ma non ha ancora 2 anni). Vorrei un passeggino la cui seduta sia comoda, perché ne ho visti alcuni in giro, ma lei mi sembra troppo risicata. Mi...
Ho creato un post
1378 giorni faCiao mamme, se sarà consentito, vorremmo fare la prima settimana di giugno al mare, così da poter anche festeggiare i due anni di nostra figlia Vittoria il 5 giugno. Volevo comprare un festone con la scritta buon compleanno in feltro, perché sia più...
Ho creato un post
1416 giorni faCiao mamme! Qualcuna che ha la Fiat Panda mi sa dire se ha gli attacchi isofix nei 2 sedili posteriori? I seggiolini ci stanno o sono molto risicati? Dobbiamo cambiare entrambe le macchine e per il momento abbiamo acquistato il 5008 della Peugeot...
Ho creato un post
1450 giorni faCiao! Non so se ho scelto il gruppo giusto, ma volevo sapere se c’è qualcuna che si intende di ristrutturazioni, vorrei capire quanto potrei spendere più o meno ad eseguire questi interventi: -ristrutturazione completa bagno 7 mq; -14 finestre a cui...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao mamme! Ho visto che a partire dal 1 luglio 2021 ci sarà l’assegno unico dal 7 mese di gravidanza sino al 21esimo anno di età mensile per ogni figlio che assorbirà sia le detrazioni per figli a carico che gli assegno nucleo familiari e che sarà...