'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
355 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Laura
356 giorni fa
364 giorni fa
Ho creato un post
365 giorni faCiao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il SECONDO è in merito all'inserimento del nido. Essendoci pochi posti al nido comunale a febbraio abbiamo fatto un'iscrizione ad un nido...
Ho creato un post
365 giorni faCiao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di rimanere incinta. Rebecca avrà 8 mesi. Sono indecisa...
402 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
405 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
407 giorni fa
Ho creato un post
411 giorni faCiao ragazze, ci stiamo preparando per andare al mare per la prima volta in 3. Saranno solo pochi giorni ma ho borse per un mese 😱 in realtà a causa del fatto che non pensavo facesse così caldo questo ponte e quindi non sapendo cosa mettere ne a lei...
Ho creato un post
416 giorni faCiao ragazze, volevo confrontarmi con voi sulla vita di coppia dopo la nascita di un figlio. Non so se sia normale ma io mi sento sempre molto sopraffatta dal cambio vita con l'arrivo di nostra figlia, dall'occuparmi di lei 24 ore al giorno (non ho...
429 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Martina
433 giorni fa
434 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
435 giorni fa
Ho creato un post
436 giorni faCiao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in tessuto stile cotone (originale o meno), se...
Ho partecipato al post di Sara
444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM