'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
363 giorni faCiao ragazze, ci stiamo preparando per andare al mare per la prima volta in 3. Saranno solo pochi giorni ma ho borse per un mese 😱 in realtà a causa del fatto che non pensavo facesse così caldo questo ponte e quindi non sapendo cosa mettere ne a lei...
Ho creato un post
367 giorni faCiao ragazze, volevo confrontarmi con voi sulla vita di coppia dopo la nascita di un figlio. Non so se sia normale ma io mi sento sempre molto sopraffatta dal cambio vita con l'arrivo di nostra figlia, dall'occuparmi di lei 24 ore al giorno (non ho...
Ho partecipato a un sondaggio
380 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Martina
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
386 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
387 giorni fa
Ho creato un post
388 giorni faCiao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in tessuto stile cotone (originale o meno), se...
Ho partecipato al post di Sara
396 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
428 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
429 giorni fa
435 giorni fa
Ho creato un post
436 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per un confronto sui bimbi in merito al sonno in generale e all' addormentamento. La mia bambina ha 3 mesi e mezzo e fa sempre fatica ad addormentarsi, soprattutto la sera per il sonno più lungo. Si addormenta o camminando con...
458 giorni fa
Ho creato un post
458 giorni faCiao ragazze, vedo che iniziano ad esserci alcuni quesiti in tema vacanze e anche io sono un po' in dubbio sulla scelta. Pensavamo di andare via nella seconda metà di luglio. Abbiamo valutato un po' di soluzioni ma tra una cosa e l'altra stavamo...
Ho partecipato al post di Effie
474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM