Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
568 giorni faSposine di Roma, oltre al classico rito civile, sapete se è possibile fare solo le promesse di matrimonio in Campidoglio? se si, come funziona? Grazie!!
Ho creato un post
568 giorni faCiao ragazze, piano piano i mesi scorrono e ho paura di perdere pezzi!! Mi spiegate gli step da fare per le pratiche burocratiche? Noi inizieremo il corso prematrimoniale a novembre (si spera!) e durerà circa 2 mesi. Poi andranno fatte le...
Ho creato un sondaggio
572 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
Ho creato un sondaggio
578 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho creato un post
585 giorni faCiao ragazze, giovedì vedrò una mia carissima amica e vorrei chiederle di farmi da testimone di nozze con un'idea originale. Andremo a cena fuori insieme ai nostri rispettivi fidanzati e penso che potrebbe essere il momento giusto! Le mie testimoni...
Ho creato un post
592 giorni faCari, sto cercando di capire come funziona il concorso. Sono andata nella sezione dedicata e ho richiesto i tagliandi per i fornitori visitati e quelli confermati. Se ricevo i tagliandi, posso utilizzarli solo per settembre? se dovesse esserci un...
Ho creato un post
592 giorni faCiao ragazze, siamo stati di recente con il mio compagno ad un matrimonio e abbiamo ricevuto un bellissimo gadget che vi posto qui! Ad ogni posto al tavolo c'erano delle chiavi apribottiglie con un piccolo tag di ringraziamento. Abbiamo amato l'idea...
Ho creato un sondaggio
599 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho creato un post
604 giorni faCiao ragazze, oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Durante il periodo del covid ho provato a fare tantissime cose manuali tra cui anche il ricamo che vi allego in foto. Non l'ho mai utilizzato, tant'è che è rimasto nella struttura da ormai qualche...
Ho creato un post
624 giorni faCare spose, desidero condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore e che mi sta causando dolore. Da quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, vivo tutto con grande entusiasmo. Inizialmente, abbiamo scelto di mantenere la...
Ho creato un sondaggio
624 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Ho creato un post
632 giorni faCare sposine, ho un dubbio riguardo il giorno del matrimonio. Sia io che il mio compagno ci sposteremo dalla sera prima nel luogo che abbiamo scelto per la cerimonia e dormiremo con le nostre rispettive famiglie in un albergo con camere abbastanza...
Ho creato un sondaggio
634 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
Ho creato un post
634 giorni faCiao sposini! ho un dubbio e forse qualcuno di voi può aiutarmi. Io mi sposerò il prossimo 14 giugno 2025. Quando è opportuno dirlo a lavoro? Da ns regolamento interno, a febbraio di ogni anno vanno comunicate le ferie del primo semestre/estive... è...
Ho creato un post
644 giorni faCari e care, poiché ci sposeremo in una Basilica, abbiamo ricevuto un regolamento degli sposi in cui sono elencate una serie di regole molto rigide che vanno rispettate... ad esempio l'abito della sposa deve essere decoroso e coperto, non potremmo...
Ho creato un post
644 giorni faCari, insieme al mio compagno ci sposeremo in una Basilica imponente e stiamo definendo tutti i dettagli della cerimonia. Lui ha deciso di avere 3 testimoni che saranno i suoi migliori amici. Io vorrei al mio fianco mia sorella e due mie care amiche....
Fotografi garanzie ANFM