Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
1475 giorni faCiao ragazze, Alice ha ormai due anni, da quando va all asilo e migliorata tantissimo e ha iniziato a parlare molto. Inizia a capire e ormai si fa capire benissimo. Da un po di giorni, anzi settimane, si è anche un po iniziata a staccare da me e...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1482 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al post di Sara
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di T-e-a
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1553 giorni fa
Ho creato un post
1553 giorni faRagazze buongiorno a tutte, noi stamattina abbiamo fatto un test rapido in laboratorio e purtroppo a mia figlia è uscita una lieve linea 😭. Lunedì dovrà fare il molecolare, noi siamo negativi ancora. Ecco, voi come vi siete comportati in casa?...
Ho partecipato al post di Serena
1559 giorni fa
Ho creato un post
1559 giorni faCiao ragazze come state? È da veramente tanto che non mi faccio sentire. Avrei bisogno di un vostro parere o consiglio, ovviamente voglio contattare anche la pediatra. Alice al mattino ha sempre bevuto il suo latte senza biscotti né nulla dentro....
Ho partecipato al post di Laura
1566 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1566 giorni fa
Ho partecipato al post di Riccia
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Desire
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1620 giorni fa