Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
300 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
302 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
717 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Iris
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
733 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberto
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Mg
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
737 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Speranza
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
753 giorni fa
756 giorni faBuonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?
Ho partecipato al post di Jessica
767 giorni fa
785 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Fotografi garanzie ANFM