Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
360 giorni faCiao mamme🤗🤗.... Devo scegliere il trio ...sono indecisa su questi due , sono quelli che tra tutti preferisco ma non so ora quale scegliere...secondo la vostra esperienza quale dei due mi consigliate? Grazie 🩵
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
378 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Mely
378 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
396 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
398 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
437 giorni fa
444 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
444 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
444 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
446 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
861 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Iris
872 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
872 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM