Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2431 giorni faBuongiorno,siamo stati invitati al battesimo del figlio di una coppia di amici che ha già un anno e mezzo, cosa potremmo regalare?? Il budget è intorno ai 100€ ma siamo senza idee...Accetto consigli!
Ho creato un post
2442 giorni faBuongiorno,ma solo a me la gente tocca continuamente la pancia? E non parlo dei familiari ma soprattutto di gente semisconosciuta... Magari a qualcuna può far piacere ma io personalmente lo trovo un gesto invadente, maleducato e cafone... Nel senso...
Ho creato un post
2448 giorni faBuongiorno, ma sono solo io o siete anche voi circondate da persone che si offrono di passarvi questo o quello per i vostri cuccioli e poi spariscono nel nulla?Per noi la questione del lettino sta diventando una barzelletta visto che 3 persone si...
Ho creato un post
2463 giorni faSabato abbiamo iniziato con il primo shopping per il nostro cucciolo!Abbiamo iniziato a prendere tutine, body, calzini eccLa domanda è come e con cosa lavarli?Pensavo di fare prima un lavaggio a vuoto della lavatrice per igienizzarla e togliere...
Ho creato un post
2469 giorni faVorrei cancellare una discussione che avevo aperto qualche tempo fa, è possibile?
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno,da ieri mi hanno ufficialmente spostata nelle gravidanze a rischio con tanto di prima visita in ospedale specializzato, che purtroppo non è quello in cui avrei voluto essese seguita (che è fuori provincia e non aveva più posto nel...
Ho creato un post
2497 giorni faLa ginecologa mi ha consigliato il vaccino per la pertosse a 28 settimane e sto pensando di farlo.Mia mamma mi diceva che avendo avuto la pertosse quando avevo 8 mesi non è necessario perchè ho già gli anticorpi. Ma il vaccino non dovrebbe servire a...
Ho creato un post
2509 giorni faCome da titolo, qualcuna sta facendo le punture di eparina?Io le ho iniziate la settimana scorsa dopo il risultato allarmante della morfologica (che poi ho dovuto rifare perchè non attendibile) e dopo aver avuto i risultati delle analisi del...
Ho creato un post
2519 giorni faBuongiorno, sono di nuovo qui a chiedere consiglio...Sulla base di cosa avete scelto l'ospedale in cui partorire?Ho sempre dato per scontato di partorire nell'ospedale della mia zona, più per comodità che per altro, si trova a 15 minuti da casa mia,...
Ho creato un post
2524 giorni faBuongiorno,è possibile che un'admin abbia modificato un mio messaggio in una discussione?Ho riletto un messaggio che avevo scritto qualche giorno fa, e non mi pareva di aver proprio quelle parole
Ho creato un post
2525 giorni faVorrei un parere da parte vostra...Per il mio compleanno mio marito aveva preso 2 biglietti per un concerto che ci sarà la prossima settimana, ovviamente all'epoca non sapevamo della gravidanza, altrimenti non li avrebbe presi!Ho chiesto il parere...
Ho creato un post
2531 giorni faNegli ultimi giorni abbiamo iniziato a girare in 2 negozi della zona per scegliere il trio e ci siamo informati anche per fare la lista nascita. Siamo molto propensi a farla per 2 motivi:- non abbiamo niente per il bimbo e probabilmente amici e...
Ho creato un post
2533 giorni faBuongiorno,oggi sono a 18+3 e ho notato la comparsa di alcune smagliature rosse sul seno...Premetto che finora non ho preso molto peso (un paio di Kg) e il seno è aumentato di una taglia e già da qualche settimana uso la crema rilastil su seno e...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutte,oggi sono a 15+3 quindi è ancora presto per iniziare con gli acquisti (ancora non sappiamo neanche il sesso del bimbo/a ), però vorrei farmi un'idea su quando iniziare a girare per i primi acquisti, tenendo anche conto del fatto che...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte, chi come me non ne può più di frasi del genere? L'ultima volta proprio ieri, sono entrata in un negozio vicino casa e la proprietaria era impegnata in una discussione con un'altra persona che non conoscevo sul fatto che la gente non fa...
Ho creato un post
2594 giorni faBuonasera,mi rivolgo a chi come me sta lavorando durante la gravidanza, ma voi riuscite a fare tutto quello che riuscivate a fare prima?Io faccio davvero fatica a rimanere concentrata 8 ore al giorno, forse sarà anche la stanchezza. Mi sforzo ma nè...
Fotografi garanzie ANFM