Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna ☀️
1306 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Giusy
1333 giorni fa
1335 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1335 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Camilla
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1452 giorni fa
1472 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1493 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1500 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
1527 giorni faTerzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
1528 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Concetta
1535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM