Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1247 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo soprattutto alle mamme italiane che vivono all'estero o alle mamme non italiane che vivono in Italia, come gestite la vostra lingua materna? I vostri bimbi riescono a parlare la vostra lingua+la lingua del paese dove vivono?...
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte, sono alla seconda gravidanza (neanche a metà percorso). La mia famiglia è all'estero, non mi chiedono mai come sto, né come stanno andando le visite né nulla (con la prima non era così). Prima raccontavo io, ora visto che non mi...
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte, ho un fastidio a un dente, domani vado dal dentista, spero non sia nulla. Voi avete fatto lavori in gravidanza? Se si tratta di una cosa urgente da trattare come si fa? Io sono nel secondo trimestre
Ho creato un post
1252 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se c'è qualche mamma di bimba affetta da papìte acuta. Mia figlia appena apre gli occhi la prima parola che dice è: papà, per il pannolino "mi cambia papà", naso che gocciola "mi pulisce papà", di notte quando si sveglia...
Ho creato un post
1255 giorni faCiao a tutte, siamo in affitto in una casa di 80 mq con due stanze da letto, ora finalmente sappiamo che non dovremo più spostarci di città e vorremmo comprare. Abbiamo una bimba di due anni e mezzo e sono incinta del secondo/a. Vorremmo una casa con...
Ho creato un post
1258 giorni faCiao a tutte, domanda per chi ha avuto più gravidanze sia con placenta anteriore che posteriore, che differenze avete notato? Per chi ha avuto una o più gravidanze solo con placenta posteriore: è vero che è "fastidiosa" (così mi hanno detto)? Nel...
Ho creato un post
1264 giorni faCiao a tutte, ho la patente da anni ma non avevo mai guidato, avevo paura, ho iniziato questa estate e uso la macchina per andare al lavoro (30 minuti all'andata e circa 45 al ritorno per il traffico, quasi tutti in autostrada). Ora sono incinta,...
Ho creato un post
1271 giorni faCiao a tutte,quanto pesce mangiate in gravidanza? ho scaricato una app un cui si dice di non mangiare pesce bianco più di 2 volte a settimana e pesce azzurro massimo 1, io invece pensavo che non ci fossero dei limito particolari (tranne per pesci...
Ho creato un post
1276 giorni faCiao a tutte, ho scoperto settimane fa di essere in attesa del secondo figlio. Sperando che la gravidanza vada bene, quando lo avete comunicato al primogenito? E come?Ho una bimba di due anni e mezzo, le nostre famiglie (genitori e fratelli) lo sanno...
Ho creato un post
1281 giorni faCiao a tutte. La mia bimba, che dallo scorso autunno aveva iniziato a dormire tutta la notte, da questa estate ha iniziato a risvegliarsi... prima per la sete ed ora, che non fa più caldo, crediamo che sia perché ha incubi. Stanotte si è svegliata...
Ho creato un post
1293 giorni faCiao a tutte, in casa lasciate i bimbi scalzi (tra 2 e 3 anni) o usate scarpe tipo pantofole? La pediatra ci aveva detto, quando era più piccolina, di lasciarla scalza in casa ma ora che è più grande mi è venuto il dubbio. Per adesso va in giro...
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutte, stavo ricordando oggi che quando annunciai ufficialmente a tutti la gravidanza, alcune persone (anche non amici intimi, ad esempio un collega) mi chiesero subito "ma è capitato o era voluto?" A me sembra una domanda un po' sfacciata, io...
Ho creato un post
1303 giorni faCiao a tutte, a che ora si svegliano i vostri bimbi più grandicelli? La nostra è un orologio svizzero, alle 6.30 è già in piedi anche il fine settimana 😨 Spero che prima o poi inizi a dormire un po' di più... non chiedo tanto, solo potermi alzare...
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a tutte, voi avete già portato i vostri bimbi dal dentista? Se sì, a che età? Io più che altro vorrei che le controllassero denti e palato perché purtroppo ciucca il pollice e non riusciamo a farla smettere. Le educatrici hanno detto che sarà...
Ho creato un post
1357 giorni faCiao a tutte, mia figlia a settembre compie 2 anni e mezzo. Da circa due settimane ci avvisa quando fa la cacca, quando fa la pipì no. Se ha fatto la cacca poi non si vuole sedere (ad esempio se la fa prima di cena vuole essere cambiata -giustamente...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao a tutte, da quando è iniziata l'estate la nostra bimba si sveglia 1 o 2 volte a notte (a volte di più) per la sete o a volte per incubi (credo). Il problema è che se vado io a darle l'acqua o a tranquillizzarla si mette a urlare papàà, piange,...
Fotografi garanzie ANFM