Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
692 giorni faBuongiorno ragazze Vi scrivo perché sono un po' giu' , finalmente, mi dovrei sposare....l'unica cosa che mi rattrista e' non avere invitati . Vivo lontana e di conseguenza e' un grande impegno far spostare anche la mia famiglia.Inoltre, avrei tanto...
Ho partecipato al post di Serena
697 giorni faHo partecipato al post di Piuma
698 giorni faHo partecipato al post di Lucia
699 giorni faHo partecipato al post di Claudia
702 giorni faHo partecipato al post di Andrea
704 giorni faHo creato un post
706 giorni faCiao ragazze Sono fidanzata da 10 anni con uomo che non fa altro che rimandare il matrimonio. Sono disperata da molti anni a questa parte non fa altro che farmi fissare date per poi trovare innumerevoli scuse e rimandare all'infinito.....non so più...
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
718 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
718 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
718 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Iris
720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
720 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
745 giorni fa
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto...
747 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
Ho partecipato al post di Lucia
767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM