Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
522 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...

526 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...

Ho partecipato al post di Roberta
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Effe
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
533 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
533 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fede
540 giorni fa
540 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...

Ho partecipato al post di Giulia
540 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
560 giorni fa
561 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...

Ho partecipato al post di Mali
561 giorni fa