Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
Più di ieri, meno di domani.
- Sposa Master
- 14.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
514 giorni faCiao ragazze, la mia bimba ha 18 mesi e l altro giorno ho approfittato che il ciuccio si era rotto per eliminarlo visto che anche se lo portava alla bocca lo rifiutava! Durante il giorno tutto ok, non lo chiede, ovviamente per il pisolino pomeridiano...
Ho creato un post
574 giorni faCiao ragazze, in attesa del controllo dalla pediatra , chiedo qualche parere qui. La mia bimba ha 16 mesi e quando si nutriva esclusivamente di latte (sia nel periodo dell allattamento al seno, sia nel periodo del latte in formula) ha sempre sofferto...
Ho creato un post
713 giorni faCiao ragazze, la mia bimba settimana prossima compirá 1 anno e sto pensando al ciuccio...ad oggi ha già ridotto l utilizzo rispetto a prima, se non lo vede non lo vuole e durante il giorno glielo do solo se ha qualche crisi di pianto...e poi lo usa...
Ho creato un post
893 giorni faCiao ragazze, La mia bimba è stitica dal giorno 0! Diciamo che ora va a periodi ma essendo in fase di svezzamento quando la sollecito con la peretta (perché magari non la fa 2 giorni) la cacca è davvero dura.A cicli, come mi ha consigliato la...
Ho creato un post
935 giorni faCiao mamme, Premetto che so che ogni bimbo ha i suoi tempi ma lo sviluppo psicomotorio mi preoccupa sempre un po' ,in quanto la mia bimba (che ad oggi ha circa 4 mesi e mezzo) al momento della nascita è stata rivoltata come un calzino in quanto i...
Ho creato un post
981 giorni faCiao ragazze, oggi la mia piccolina compie 3 mesi 💕 inutile dirvi che il tempo è volato!! Pensate mai al pancione? Vi manca??A me tantissimo 😍 mi manca sentirla dentro e accarezzarla..ma ovviamente averla tra le braccia è tutta un' altra storia!
Ho creato un post
994 giorni faCiao ragazze, Sono avvilita, spero che fra di voi ci sia qualcuna che può aiutarmi! La mia bimba ha circa 2 mesi e mezzo e all'atto esclusivamente al seno, ma è un periodo in cui rifiuta il seno. Il latte c'è difatti uso la.tiralatte e dalla...
Ho creato un post
1023 giorni faCiao mamme, Quante di voi come me portano i propri bimbi in fascia?! Io la trovo una cosa bellissima e soprattutto utilissima...solo che con questo calore è diventato quasi impossibile e quindi pensavo di passare al marsupio perché lo vedo più fresco...
Ho creato un post
1054 giorni faCiao mamme, cosa avete messo sui carrozzini per allontanare zanzare e insetti? Ultrasuoni o zanzariera? Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1061 giorni faRagazze, voi come vi trovate i vi siete trovate con l allattamento a richiesta? Dopo quanto i bimbi si sono un po' regolarizzati?
Ho creato un post
1066 giorni faCiao ragazze, oggi la mia piccolina compie una settimana...non è lei a tormentarmi ma mio marito! Appena nata abbiamo passato le ore più brutte della nostra vita perché l hanno portata in tin, ma ora sta benissimo e non ha nessun problema.Mio marito...
Ho creato un post
1089 giorni faDiciamo che il titolo dice tutto...so che è impossibile ma penso anche che è normale avere questa ansia. Ad oggi sono a 38+5 ho dolori simil ciclo sporadici, ho fatto il primo tracciato e qualche contrazione al 75% c'è! Ora mi tocca solo...
Ho creato un post
1091 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo alle mamme che in gravidanza hanno assunto medicinali per la tiroide per tenerla sotto controllo. Sono quasi a termine della mia gravidanza (oggi 38+2) , ho la tiroide di hashimoto e sono sotto tiche da un po' di anni....
Ho creato un post
1119 giorni faSi dice che quando il momento del parto si avvicina la pancia inizia a scendere in quanto il bimbo cambia posizione ed inizia a incanalarsi. Ragazze ma è vero??E se così fosse, quando dovrebbe iniziare a scendere?Esperienze in merito?
Ho creato un post
1197 giorni faCiao future mamme (o attuali mamme che durante la gestazione hanno vissuto questa situazione). Spiego in breve la situazione e chiedo consiglio: mio marito è un sanitario quindi soggetto a turni ospedalieri , anche notturni. Sono alla 23esima...
Ho creato un post
1207 giorni faCiao ragazze, da buona lettrice sono alla ricerca di un libro che mi accompagni durante la gravidanza e post parto. Avete consigli ? Online se ne trovano tanti...consigli?
Fotografi garanzie ANFM