Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
57Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato? Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a...
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4...
Ciao ragazze, sono Eleonora 31 anni di Catania. Sposata ormai da oltre 1 anno... Io e mio marito, 38 anni, cerchiamo una gravidanza da subito dopo il matrimonio.. I primi mesi, quando arrivava il...
Sto pensando di comprare gli stick x monitorare l'ovulazione.... sto avendo ultimamente un ciclo irregolare...e voglio conoscermi meglio. Ma al fine del concepimento...sono veramente utili??? Oppure...
Ciao ragazze! Il 1 settembre sarà ufficialmente concluso l anno di tentativi! Io sono proiettata verso la strada della pma presso centro privato e credo di procedere direttamente con fivet o icsi..mi...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...
Ragazze, mercoledì prossimo ho un'ecografia con mezzo di contrasto per via endovenosa. Il ciclo mi dovrebbe venire lunedì primo luglio.. è tanto che cerco quindi non mi illudo di essere incinta ma...
Ciao! Qualche tempo fa avevo aperto un post riguardo all'asilo nido perché anche parlando con mia mamma, mia cognata e altre mamme nella mia situazione non mi ero decisa. Alla fine siccome sono...
Buongiorno ragazze.. come potete capire dal titolo, è il momento dosaggi ormonali per noi Mio marito li ha fatti stamattina (speriamo vadano bene), così abbiamo la strada già spianata per togliere il...
Ciao a tutte. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca da un paio di mesi... Ma ne parliamo ormai da anni! Siamo sempre stati d'accordo sul fatto che non vorremmo sapere il sesso del bambino ma...
Aggiornamento. Ancora non stiamo cercando il nostro bimbo però mi piace ancora fantasticare. Non so perché io mi sento che sarà un giorno un maschietto è da qui il "dramma" Hhahahahah. Mio marito...
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ciao a tutte, io assumo un integratore per ovaie multifollicolari che contiene acido folico per 200 mg, so che la dose consigliata è 400 mg al gg. Ho diverse scatole di folidex da 400, che voi...
Ragazze che prendete x un raffreddore forte e mal di gola e tonsille? La tachipirina non ha fatto alcun effetto!! Oppure se conoscete rimedi naturali... Aiutatemiiii
Ce qualcuna di voi che si sente completa anche senza figli?
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Helppppp ho appena fatto questo stick... vuol dire che sto ovulando?! quando posso fare i compitini?! scusate l'ignoranza ma è la prima volta che li uso
Ciao ragazze forse la mia domanda è banale ma mi è sorto un dubbio.so che qnd appare quel muco è segno di ovulazione ma è possibile che anche in presenza di quel muco io nn abbia ovulato?spero di...
Ciao ragazze, io lavoro nelle scuole come bidella... non sono ancora di ruolo ma ogni anno mi fanno una supplenza annuale che va da settembre a giugno... ora sono incinta di 21 settimane.. questa...
Ciao ragazze, come va? Una curiosità, ma voi quanto avete impiegato a fare sto benedetto inserimento? A me sta venendo una crisi di nervi! Va bene la gradualità, ok il cambiamento e tutto ma diamine,...
Eppure lui ha già pubblicato sui social foto di matrimoni successivi ai miei(almeno una decina). Può essere che le mie non gli piacciono e quindi le stia scartando per adesso ? E' tristissima come...
Salve ragazze, sto cercando di capire esattamente la correlazione tra muco cervicale e ovulazione. Da qnt ho capito l'ovulazione dovrebbe avvenire subito dopo la comparsa del muco... È giusto? Inoltre...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di:...
Ragazze buongiorno, vorrei sottoporvi una cosa strana che mi è successa ieri. Per festeggiare il mio compleanno e siamo andati al messicano, non andavamo da un po' e ne avevo proprio voglia. Ordiniamo...
Non sono ancora in gravidanza ma mi piace seguirvi ogni tanto e apprendere tnt cose utili... Quando dico che il mio sogno é avere 2 gemelli magari un principe e una principessa mi prendono tutti per...
Ragazze ma Voi ci credete a chi vi dice: -non lo stavo cercando... È arrivato -l'ho fatto una volta e sono rimasta - si è rotto preservativos e sono rimasta - sono rimasta incinta nei gg non...
E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra...
Qualche sposa o futura sposa di un uomo in divisa?? Il mio fm è un militare, a me sarebbe piaciuto tantissimo il picchetto ma a lui non piace l’idea di sposarsi in divisa.
Fotografi garanzie ANFM