COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Eccomi con un’altra delle mie ansie! Domanda rivolta a chi si è già sposata. Io sono una buona forchetta e non mi tiro mai indietro quando si tratta di mangiare, ma ce la farò a mangiare avendo un...
Ciao sposine! Non so che auto scegliere per il matrimonio , voi cosa avete scelto ?
Rieccomi qui, A distanza di mesi dal matrimonio, la mia fede classica da 5 gr mi sembra troppo sottile. Vorrei cambiarla con una da 6 o 7 grammi. Consigli? Mi mostrate le vostre fedi 6/7 gr? Magari...
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Buongiorno Brides, come procedono i preparativi? Io sono sottoposta all'ennesima critica da parte della mamma del mio compagno. Premetto che lei detesta i matrimoni e se non fosse quello di suo figlio...
Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei utilizzare un accessorio per i capelli, ma in chiesa avrò anche il velo ed ho paura dell'effetto "uovo di Pasqua" Qualcuna ha già provato l'accoppiata...
Secondo voi decollete bianche classiche o sandali a gioiello tacco largo con plateau?
Ciao ragazze, avete qualche idea per outfit sorella della sposa? Stavamo cercando online qualche idea.Le vostre sorelle come si sono vestite o come si vestiranno?
Buonasera sposine io e il mio fm ci siamo innamorati come bomboniere delle bottiglie di vino con etichetta in ceramica. Solo che a Roma non riesco a trovarle! Qualcuno sa dove posso vedere?! Perché ho...
Buongiorno ragazze, mi sfogo con voi perché nella mia vita personale purtroppo non ho nessuno che mi possa capire/dare conforto come voi. Questo mese non ci volevo credere davvero, ma è il mese del...
Ciao ragazze ❤️ Oggi ho fatto la prima prova acconciatura in una parrucchiera che mi piace molto, domani ne farò una da un altra parte. A me piace tanto voi che ne pensate? Ovviamente è solo una bozza...
Ciao belle bimbe, stamattina ho avuto finalmente un po' di tempo libero e sono andata a farmi fare una prima prova dal parrucchiere. Odio le acconciature ma in base alla coroncina che ho scelto era...
Ciao ragazze!!! Oggi anche per me prima trucco e acconciatura! Non è stato semplice perché ho tanti capelli e naturalmente mossi ma appena si fa la piega perdono volume e diventano piatti, dando...
Ciao a tutte 😊 Ho un dubbio riguardo alle bomboniere. Alle coppie di amici non conviventi è meglio dare una bomboniera singola o una ad ognuno dei due?Grazie a tutte per i vostri consigli.
Ciao ragazze, Io e il mio fm dopo aver valutato le diverse proposte ( e relativi preventivi) che ci sono state fatte nelle agenzie di viaggio che abbiamo visitato, siamo indecisi tra due:1-...
Ciao!Qualcuna di voi ha fatto o si è informata per il viaggio di nozze Polinesia-Giappone?
Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ciaooo a tutte le sposette c'è qualcuno di voi che si sposerà o si è sposato a Villa Miani? Potete consigliarmi un fiorista? Un abbraccio a tutte!
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Buongiorno ragazze...io sono di Napoli e praticamente mi ero innamorata di una make up artist per i suoi trucchi un po' particolari e devo dire fatti molto bene.La delusione è arrivata quando per un...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Bomboniere?? Bottiglie di vino!! Buongiorno ragazze, si avvicina il matrimonio e iniziamo a pensare al confezionamento delle bottiglie di vino.... Avete qualche idea o consiglio?? Voi come avete...
Ho bloccato la chiesa il 20 giugno 2020 data k mi piace da sempre. . Ma non sono capace di trovare un ristorante che mi piace 🤷♀️
A -94 giorni ecco la mia prova trucco.. che ve ne pare?
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R...
Mi mettete la foto della vostra torta?? Sto cercando qualche idea. Grazie a tutte quante
Per primi di giugno meglio pranzo o cena in villa con bella vista ??