Caldiero, Verona · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...
Buonasera mamme, vorrei sfogarmi. Mia figlia ha 3anni e 2mesi, frequenta la materna ed essendo di fine dicembre, è la più piccola della classe. É sempre stata molto timida ed introversa, per esempio...
Ragazze aiutatemi sono molto preoccupata!!! Come funziona con i gruppi sanguigni ??? Io sono 0 positivo mio marito 0 negativo. Leggevo su internet che ci stavano delle complicanza x il...
Ciao ragazze volevo fare una domanda a voi dopo quanti tentativi siete riuscite a rimanere incinta? Sto provando da qualche mese ed oggi l ennesima delusione mi è arrivato il ciclo. volevo sapere un...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Non so se sono gli ormoni, sicuramente, perchè non sono mai stata così.. mi reputo la forte della famiglia, io sono di supporto sempre per tutti.. soprattutto per mia madre, che non ha mai avuto una...
Ciao Ragazze, vi scrivo perché oggi ho fatto il test combinato e i valori erano tutti nella norma ma domani mattina devo fare la villocentesi poiché l'osso del naso non è visibile e la percentuale di...
Buongiorno Ragazze,per pura curiosità ,dal concepimento al test positivo, quindi nelle prime settimane di gestazione, il vostro corpo vi ha dato dei segnali,prima di scoprire la gravidanza? C'è chi...
Ciao a tutte! ho provato a cercare nella community se esiste già un topic del genere ma non ho trovato nulla (in caso avessi creato un doppione mi scuso! ancora non sono pratica😅). Stamattina mi sono...
Ciao ragazze, alla luce della mia recente esperienza da neomamma, stavo pensando: se vostra sorella o vostra cognata fosse incinta, per aiutarla concretamente con le varie cosette da prendere per...
Ragazze come avete detto a vostro marito di essere incinte? (Nn le attendo per novembre) curiosità 😍♥️♥️
Ciao a tutte!Avete fatto la premorfologica?Che sappiate c’e’qualxhe controindicazione?So che muovono molto la panci e danno colpetti, non e’che può portare problemi considerando che dopo poche...
Tra tutte quelle che abbiano passato negli ultimi mesi....il negativo di questa mattina è la cosa meno grave. Eppure al lavoro non riuscivo a trattenere le lacrime...se avessi potuto..sarei rimasta...
Ciao ragazze, è giunto il momento di lavare tutte le sue cosine😍💙 però non so come lavare le tutine in ciniglia.. ho letto che tante persone hanno rovinato il tessuto infeltrendolo.. avete consigli da...
Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙
Sono qui a raccontavi la mia storia .. Sono una ragazza di 25 sposata da tre mesi Con un aborto ritenuto a 9 settimane a maggio del 2019.La voglia era tanta è così a settembre per fortuna mi sono...
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Chi di voi ha fatto la puntura x l immoprofilassi x sangue negativo?!? Esperienze!??!
Buona sera a tutte sposine...guardando su intenet ho trovato questo fiore di confetti che li vorrei mettere su ogni piatto o tovagliolo degli invitati (poi la wedding planner della sala vedrá dove...
Ragazze, chi si e' fatta o si fara truccare dalla propria parrucchiera il giorno del matrimonio? Secondo voi sanno truccare? Se avete delle foto, mi fate vedere per favore?
Fotografi garanzie ANFM