Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Roma, Italia · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2164giorni 11hh
Sara
Avrete un paio di scarpe di ricambio?
Sara, Il 29 Maggio 2018 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultimo punto da tenere in considerazione per le scarpe delle vostre nozze 👠 Avrete un piano B con scarpe di ricambio o pensate di indossare tutto il giorno le vostre scarpe da...

Roberta, giovedì 2-Feb-23 364
Deborah
Scarpe per future spose
Deborah, Il 9 Gennaio 2018 alle 18:32

Asos ha delle scarpe molto carine a pochissimo..che dite??? Quale vi piace di piu

Daniela, mercoledì 10-Gen-18 33
Francesca
Quanto dista il ristorante dalla chiesa?
Francesca, Il 26 Novembre 2017 alle 23:22

Ciao sposine!! il ristorante che voi avete scelto quanto dista dalla chiesa? I ristoranti che avrei selezionato distano circa 50 min, ed il mio fm non è d'accordo perchè dice che è troppo lontano. Voi...

Leti, lunedì 4-Dic-17 112
Rosa
Abito da sposo
Rosa, Il 27 Novembre 2017 alle 08:38

Ragazze ma voi andrete a scegliere L abito dello sposo con lo sposo ? Lui mi ha chiesto di andarci perché nn ha per niente idea ....sbaglierei?

Valentina, lunedì 27-Nov-17 43
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Francesca
Delusione corso prematrimoniale
Francesca, Il 31 Ottobre 2017 alle 00:31

Ragazze, chi di voi ha seguito o sta seguendo il corso prematrimoniale, si ritiene soddisfatta? Io ero partita entusiasta e con tanta aspettativa e invece ora a metà corso mi rendo conto di quanto si...

Francesca, martedì 31-Ott-17 32
Momi
Sorto piccolo dubbio sull'abito
Momi, Il 26 Ottobre 2017 alle 16:44

Buon pomeriggio future Sposine e Neo -Sposine,come da titolo,in questi giorni mi è sorto un piccolo dubbio o meglio me l'hanno fatto sorgere.Allora parto dal principio, io mi sposo a maggio dell'anno...

Susy, martedì 31-Ott-17 145
👑
Che genere di scollo vi piace?
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 20 Ottobre 2017 alle 13:51

I vestiti ho preso i primi che mi sn capitati, è solo per vedere i vari corpetti. Detto ciò volevo sapere a voi che genere di scollo vi piace? Ci sono i titoli su ogni abito =) bretelline abito...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, venerdì 20-Ott-17 75
Ilenia
Wedding bag
Ilenia, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:25

Ciao a tutte ☺️, Ho appena partecipato a un test dove chiedeva cosa metteresti nella Wedding bag... io non so neanche cosa sia.. qualcuno mi può illuminare? E voi la fate la Wedding bag? E cosa ci...

Ilenia, giovedì 19-Ott-17 21
Jessica
Cosa scrivere nella fede?
Jessica, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:35

Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga

Sara, giovedì 19-Ott-17 89
Francesca
Addobbi chiesa
Francesca, Il 18 Ottobre 2017 alle 18:13

Ciao a tutte Brides! Oggi vi faccio vedere qualche idea che avrei in mente (speriamo anche fattibile😅) , per gli addobbi della chiesa! Ragazze tenete conte che mi sposo il 23 Dicembre e che adoro le...

Greta, giovedì 19-Ott-17 36
S
Domanda e anello
Sara, Il 18 Ottobre 2017 alle 18:57

Il mio fm non mi ha ancora fatto la fatidica domanda con anello ma ho notato che non sono l'unica in questa situazione speriamo che prima o poi arrivino anche se ormai non serve più! un po' però ci...

Bride Annette, venerdì 20-Ott-17 53
👑
Trucco sposa!?!?
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 18 Ottobre 2017 alle 18:59

Cosa opterete trucco leggero o elaborato??? A me piacciono entrambi però un bel trucco elaborato al punto giusto con le labbra che diano un tocco in più mi fa impazzire ovviamente dovrò vedere...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, giovedì 19-Ott-17 64
Eleonora
Perle alle nozze
Eleonora, Il 18 Ottobre 2017 alle 17:45

Ho trovato questo articolo su Miluna e credo sia interessante riproporvelo: "Un filo di perle che si poggia delicatamente su un décolleté ambrato, è l'immagine della sposa classica e senza tempo....

Cristina, martedì 20-Mar-18 136
Carolina
Matrimonio interattivo: la wedding tattoo station!!!!
Carolina, Il 18 Ottobre 2017 alle 18:58

Ciao sposineee! 😍😍😍😍Parlando qualche giorno fa di matrimonio interattivo mi é venuta in mente un'opzione che la commercial wedding della mia location mi ha proposto per la festa! Si tratta della...

Vanessa, giovedì 28-Ott-21 33
Elvira
Costi matrimonio 🤑
Elvira, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:05

Ciao a tutte ragazze, Stasera mi chiedevo una cosa : ma quanto mi costerà questo matrimonio?È possibile che scelgo tutte le cose più costose? Vorrei risparmiare in ogni modo, però alla fine scelgo...

Elisa, mercoledì 18-Ott-17 27
Manuela
Finalmenteeeeeee
Manuela, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:21

A 8 mesi dalle nozze abbiamo prenotato Chiesa e location!!!!! Ora è ufficile, ci sposeremo il 9 giugno 2018!!!!!!!

Maria Pia, giovedì 19-Ott-17 22
R
Sposine di Roma???
Roberta, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:27

Ciao a tutte è bellissimo condividere e stringere nuove amicizie con le sposine di tutta italia !! E soprattutto le nostre conversazioni mi hanno aiutato già in alcune scelte ... ma se sposine di Roma...

Veronica, mercoledì 25-Ott-17 31
Butterfly
Prezzo fedi
Butterfly, Il 17 Ottobre 2017 alle 21:57

Come da titolo, mi date un'idea del prezzo delle fedi? A me hanno chiesto 560 la coppia unoaerre comoda 8 gr, come prezzo com'è?

Rosanna, giovedì 19-Ott-17 31
Martina
Fotografia e video
Martina, Il 17 Ottobre 2017 alle 22:04

Felicissima appena confermato il fotografo !!!

Stephanie, mercoledì 18-Ott-17 9
Rita
Help! addobbi fuori casa della sposa, chi li organizza?
Rita, Il 7 Ottobre 2017 alle 20:42

Ragazze i need you!So che, da tradizione, dovrebbe essere la famiglia dello sposo a organizzare addobbi floreali, tra cui quelli fuori casa della sposa.Mia suocera qualche tempo fa mi dice "lo sai...

Sheila, domenica 8-Ott-17 35
👑
Che genere di bouquet vi piace?💐
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 7 Ottobre 2017 alle 19:12

A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, martedì 24-Ott-17 57
Giulia
Prezzo della bomboniera
Giulia, Il 6 Ottobre 2017 alle 02:58

Ciao a tutte! Volevo una vostro opinione!Secondo voi che prezzo dovrebbe avere la bomboniera? Bisogna fare la stessa anche per le persone che vengono solo al taglio della torta? Grazie😊

Giulia, martedì 10-Ott-17 27
Valentina
Nervoooo
Valentina, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:16

Ciao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché...

Giulia, martedì 10-Ott-17 52
Chiara
Dove si vestira' la sposa?
Chiara, Il 4 Ottobre 2017 alle 02:17

Ciao a tutte...ho un dubbio. Vivo con i miei e quel giorno mi vestiro' a casa mia...... La casa e' disposta su due piani..le camere su e la zona giorno giu' con cucina bagno e sala.. Sono indecisa...

Marzia, sabato 7-Ott-17 47
Giulia
Mestruazioni rompiscatole....chi col ciclo il giorno del matrimonio?
Giulia, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:17

Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va...

Demetra, mercoledì 22-Gen-20 46
Floriana
Orecchini. Vi piacciono ?
Floriana, Il 5 Ottobre 2017 alle 10:55

Ciao ragazze vi piacciono i miei orecchini x il matrimonio ? Oltre a questi non metterò collane xk il mio vestito ha già un collo impreziosito

Perla, venerdì 3-Nov-17 46
Donatella
Prima prova abito
Donatella, Il 5 Ottobre 2017 alle 12:33

Ciao a tutte alla prima prova abito andrete truccate o struccate? Io sono indecisa... non vorrei macchiare il vestito

Alessandra, giovedì 5-Ott-17 29
Nicole
fedi luce •etrarte•
Nicole, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:17

Ragazze ho visto queste fedi e me ne sono innamorata ! Volevo sapere se qualcuno aveva già acquistato , se conosce la marca e i prodotti grazie

Chiara, venerdì 6-Ott-17 14
👑
Lancio bouquet e lancio di giarrettiera 😉
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 5 Ottobre 2017 alle 11:38

Ragazzi ciao a tutte il lancio del bouquet io lo farò sto solo pensando se fare anche quello della giarrettiera che a sua volta poi dovrà farlo fm il bouquet si lancia per le donne e fm dovrebbe...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, venerdì 6-Ott-17 27
Vittoria
Souvenir di nozze
Vittoria, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:57

Ragazze, siamo stati in Polinesia Francese in luna di miele, secondo voi che regalo meraviglioso può avermi fatto il mio neo maritino? Naturalmente una splendida perla nera di Bora Bora, famosissima...

Amy90, giovedì 5-Ott-17 24
Serena
Il mio più grande problema: le scarpe
Serena, Il 27 Settembre 2017 alle 00:36

Ragazze buonasera. Da 32 anni a questa parte ho sempre avuto il grande problema delle scarpe 😂. Io sono molto alta (180 cm), ho di scarpe 41 quindi vi lascio immaginare ogni volta per trovare le...

Bianca, giovedì 5-Apr-18 40

Gruppi generali

Ispirazione