'Cellamare', Bari · Da Novembre 2017
Eterna sognatrice, sogno da sempre questo giorno!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Ciao a tutt* ☺️ Vi mostro qualche foto del nostro giorno! È passato tutto così in fretta...mamma mia 🤭 ma l'importante è avercela fatta! 🎉Sposine tenete duro 💪🏻
Ciao! Dopo aver rimandato l'anno scorso il nostro matrimonio finalmente ci sposeremo il 31 luglio 2021🤞 sto guardando possibili destinazioni per fare il viaggio di nozze ad agosto oppure settembre...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ebbene sì ragazzi/e ieri c'è stata la nostra promessa al comune. Insomma... 10 minuti di emozioni! 😍😍😍 Non immagino il giorno del matrimonio 🤣 Siamo ex sposini 2020 e ad oggi ci ritroviamo a -33 dal...
La superficie del comò è tutta fatta di brillantini e vetro. Ha questa particolarità del comò e dei comodini decentrati e un decoro sul superficie del mobile con delle maniglie altrettanto...
Ciao sposine aiutatemi ... mi sono arrivate finalmente le scarpe ma non mi convince il fiocco .., secondo voi meglio con o senza ? Grazie
Ciao ragazze.. quanto tempo prima va richiesto il certificato contestuale al comune? Ci sposiamo il 31 luglio 2021❤️
Sposine aiutatemi!!! 🥺 avete già mandato gli inviti? Noi ci sposiamo il 31 luglio e non abbiamo ancora capito quante persone si possono invitare! Voi come vi state organizzando? Ps auguri di buona...
Sposa 11 luglio, come vi state muovendo con le partecipazioni? Se non ricordo male l'anno scorso il numero degli invitati erano possibili a secondo della capienza del ristorante?credo che quest'anno...
Ciao future spose... soprattutto quelle di giugno come me, come la vedete la situazione? Qualche vostra location vi ha dato buone speranze? 🥲🥲
Quanti come me sposeranno a Villa Torre Rossa a Bisceglie?
Novità sulla riapertura dei matrimoni? Io mi dovevo sposare il 25 aprile ma ho rinviato al 5 sette. Speriamo bene 😔
Ciao Sposine,le mie nozze saranno il 24 giugno ma ho tanta ansia per questa situazione incerta... non trovo nessun tipo di informazione che mi aiuti a capire anche lontanamente cosa è meglio fare! Noi...
Buona sera a tutte. Matrimonio rimandato al 2021....intanto andrete a convivere?
Finalmente anche al tg hanno confermato che cade l’obbligo mascherina in chiesa e potrà esserci il tradizionale bacio degli sposi! 🎉🎉🎉 che belle notizie! Ora non vedo l’ora ancor di più!!
Noi abbiamo pensato tanto e tanto ,ci dovevamo sposare il 5 settembre 2020,ma alla fine abbiamo deciso di spostarlo il 4 settembre 2021 !vogliamo goderci il matrimonio senza restrizioni e paure !spero...
Ciao a tutti gli ex sposi del 2020, con questo topic volevo capire come si stanno comportando i vostri fornitori alla notizia che il matrimonio viene rinviato al 2021. Io al momento, sto ancora...
Buonasera a tutte, l anno scorso ho fissato la data del mio matrimonio al 5 settembre 2020. Ad oggi il proprietario della location non si è fatto vivo. Sapete come si stanno organizzando i vari...
Salve a tutti.. Matrimonio rinviato al prossimo anno. Era previsto l'8 agosto 2020 🤷🏻♀️ Una decisione lunga e sofferta ma non abbiamo avuto molta scelta tra fare un matrimonio pieno di divieti oppure...
Buonasera ..noi oggi abbiamo deciso di rimandare dal 27 settembre al 2 maggio 2021..🤦🤦🤷
Salve a tutte... Proprio oggi mi è stato rimandato il matrimonio con l accordo di tutti i fornitori dal 19 settembre 2020 al 24 aprile 2021 la prima data libera possibile.. È stato triste ma adesso...
Ciao a tutte scusate avrei una domanda da fare a tutte le spose che hanno rimandato(purtroppo)al 2021 le vostre locatin per il ricevimento vi hanno chiesto un aumento di listino del menù gia scelto?
Ragazze buongiorno... Ho spostato la data per ben due volte dal 4 luglio al 5 settembre e ho già un altra data per il 2021..... Alcuni ristoranti qui nella zona tutti i matrimoni del 2020 sono stati...
Buongiorno a tutte.. Avrei dovuto sposarmi il 24 giugno.. A causa del covid ho deciso di spostarlo alla stessa data del 2021,ma sto riscontrando dei problemi con la location in quanto si rifiutano di...
Ciao a tutte ☺️ Avete optato per un intrattenimento oltre alla band musicale durante il ricevimento in location? Io pensavo, oltre alla band, di inserire anche un altro intrattenimento. Che fosse uno...
Chi si sposa a settembre in chiesa che intenzioni avete..?
Ciao ragazze ho rimandato x Il 24 agosto 2021😔ciò creduto fino alla fine ma non vedo altro rimedio😭 cmq mi sposo in comune lo stesso quest'anno..Ma x il matrimonio solo civile il sacerdote non serve...
Fotografi garanzie ANFM